287 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pole House: la casa in affitto più estrema d’Australia

Sospesa a 40 metri sull’Oceano Indiano in Australia c’è una casa davvero speciale che potrete noleggiare per le vostre prossime vacanze al mare.
A cura di Clara Salzano
287 CONDIVISIONI
Immagine

Per un paese ricco di stranezze a partire dall'acqua che scorre al contrario, non stupisce che che accolga anche una delle case in affitto più estreme al mondo: si tratta della Pole House, un'abitazione sospesa a 40 metri sopra la Fairhaven Beach, sull'Oceano Indiano, che garantisce panorami da capogiro.

Con pareti completamente vetrate dal soffitto al pavimento, la Pole House è il luogo ideale per una fuga romantica al caldo d'Australia. Nonostante sia stata recente ristrutturata con servizi ed arredi completamente di lusso, l'iconica casa australiana punta tutto il suo fascino non tanto sui dettagli e gli interni costosi, bensì sull'esperienza che consente di vivere: un'ampia vista sul mare da Aireys Inlet a Lorne e la sensazione di volteggiare nel vuoto. "Immaginatevi svegliarsi al suono delle onde che si infrangono prima di aprire gli occhi per trovare te stesso sospeso sopra la costa più bella del paese. Progettata dallo studio di architettura F2 Architecture, la Pole House è caratterizzata da una lunga passerella con balaustre in vetro trasparente sulla parte anteriore dell'abitazione che sembra sospesa così nel vuoto. Ma questo sogno può diventare realtà per chi è disposto a spendere 440 $ AUD (circa $ 357 USD) a notte.

287 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views