16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Poltrona Frau in anteprima al Salone del Mobile 2014

Poltrona e divano Nivola di Poltrona Frau fanno apparizione al Salone del Mobile grazie al design di Roberto Lazzeroni.
A cura di Clara Salzano
16 CONDIVISIONI

Immagine

Linee semplici e precise per una seduta compatta e arrotondata: ecco il segno veloce e leggero del designer Roberto Lazzeroni che dà forma alla poltrona e al divano Nivola. Materiali caldi e naturali, lavorati con maestria da Poltrona Frau, enfatizzano l'allure femminile, quasi romantica, delle forme.

Immagine

In entrambe le sedute Nivola la struttura in legno massello di frassino tinto wengé si accosta al rivestimento esterno in Cuoio Saddle e all’interno in Pelle Frau. Suggestiva anche la variante in Cuoio e velluto. La poltrona e il divano Nivola sono progettati da Poltrona Frau con cura minuziosa dei particolari e attenzione massima alla qualità dei materiali, cifra stilistica dell'azienda. La scocca in poliuretano espanso stampato, con leggera imbottitura in ovatta poliestere, le cuscinature in piuma d’oca con inserto stabilizzante in poliuretano espanso garantiscono il massimo comfort, solidità e funzionalità impeccabili.

Il risultato è una minicollezione pensata sia per la casa che per gli spazi contract. Il design tondeggiante e organico dello schienale fa in particolare del divano un elemento perfetto anche a centro stanza, in composizioni libere e aperte.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views