76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Praga, la Torre di Žižkov è un hotel unico al mondo: ha una sola camera

Il One Room Hotel di Praga è l’unico albergo al mondo che vi garantisce la totale privacy perché ha una sola suite posta a 70 metri di altezza con una vista mozzafiato sulla città.
A cura di Clara Salzano
76 CONDIVISIONI
Immagine

Non esiste posto migliore da cui poter vedere Praga se non la Torre di Žižkov. Realizzata nel 1992 nei giardini di Mahler, la torre che ospita una televisione è sicuramente la costruzione più alta di Praga, con i suoi 216 metri di altezza. Nella torre c'è anche un ristorante, una caffetteria, un bar e soprattutto un hotel unico al mondo perché è costituito da una sola suite a sei stelle. Al One Room Hotel la privacy è garantita al 100%: attorno alla stanza solo una vista a 360°.

Vedere Praga come la vedono gli uccelli è possibile solo soggiornando nell'unica camera del One Room Hotel. La stanza a sei stelle nella Torre di Žižkov si trova a 70 metri di altezza, nel lusso più esclusivo e le tecnologie più moderne. La suite è frutto di lavori di ristrutturazione eseguiti nel 2011 nella Torre televisiva di Zizkov, attualmente chiamata Torre Park Praha. Durante la ristrutturazione una delle cabine della Torre è stata trasformata in un esclusivo hotel con una vista panoramica unica di Praga.

Il grande vantaggio di questa suite a sei stelle non è solo la vista, ma anche tutti i servizi del miglior hotel di lusso, con personale disponibile h24, un ristorante, un bar e un campo da golf ad uso esclusivo degli ospiti. La suite è arredata con mobili di design ma è nel bagno completamente vetrato la vera esperienza di relax. I materiali naturali utilizzati rafforzano la sensazione di sontuosità nella suite. Il soggiorno include anche un mini bar, frigorifero, macchina da caffè Nespresso, sistema PC, Hi-Fi e una TV a schermo LCD di grandi dimensioni dal marchio Bose con una vasta scelta di programmi. la Torre di Žižkov è inoltre famosa a Praga anche per la presenza di una serie di sculture di bambini dell'artista Ceco David Černý che scalano la costruzione e sono visibili da vari punti della torre.

Immagine
76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views