Non esiste posto migliore da cui poter vedere Praga se non la Torre di Žižkov. Realizzata nel 1992 nei giardini di Mahler, la torre che ospita una televisione è sicuramente la costruzione più alta di Praga, con i suoi 216 metri di altezza. Nella torre c'è anche un ristorante, una caffetteria, un bar e soprattutto un hotel unico al mondo perché è costituito da una sola suite a sei stelle. Al One Room Hotel la privacy è garantita al 100%: attorno alla stanza solo una vista a 360°.

Vedere Praga come la vedono gli uccelli è possibile solo soggiornando nell'unica camera del One Room Hotel. La stanza a sei stelle nella Torre di Žižkov si trova a 70 metri di altezza, nel lusso più esclusivo e le tecnologie più moderne. La suite è frutto di lavori di ristrutturazione eseguiti nel 2011 nella Torre televisiva di Zizkov, attualmente chiamata Torre Park Praha. Durante la ristrutturazione una delle cabine della Torre è stata trasformata in un esclusivo hotel con una vista panoramica unica di Praga.

Il grande vantaggio di questa suite a sei stelle non è solo la vista, ma anche tutti i servizi del miglior hotel di lusso, con personale disponibile h24, un ristorante, un bar e un campo da golf ad uso esclusivo degli ospiti. La suite è arredata con mobili di design ma è nel bagno completamente vetrato la vera esperienza di relax. I materiali naturali utilizzati rafforzano la sensazione di sontuosità nella suite. Il soggiorno include anche un mini bar, frigorifero, macchina da caffè Nespresso, sistema PC, Hi-Fi e una TV a schermo LCD di grandi dimensioni dal marchio Bose con una vasta scelta di programmi. la Torre di Žižkov è inoltre famosa a Praga anche per la presenza di una serie di sculture di bambini dell'artista Ceco David Černý che scalano la costruzione e sono visibili da vari punti della torre.