111 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Relax da esterni: per la prima volta un amaca e una sedia a dondolo in un unico arredo

Sedia a dondolo e amaca tutto in uno: che sia in giardino, in terrazza o sul balcone il relax è assicurato con Rocking Hammock.
A cura di Clara Salzano
111 CONDIVISIONI
Immagine
Immagine

Il week end è ormai alle porte e le giornate cominciano ad allungarsi in vista dell'ingresso della primavera ed è normale sentire il desiderio di volersi rilassare, godersi un po' di pace, ricaricare le batterie prima di ricominciare una nuova settimana di lavoro. Già c'è chi comincia a pregustarsi l'idea di starsene sdraiato sul divano, a guardare semmai la propria serie tv preferita, un buon film o leggere quel libro che durante la settimana si è troppo stanchi per finire. C'è anche chi aspetta il week end per godersi finalmente le riviste tanto amate o chi semplicemente per non pensare a nulla, apprezzare il silenzio e riposare. Ma tutti aspettano il week end per rilassarsi e quando fuori c'è bel tempo non c'è nulla di meglio che approfittare dell'aria aperta. E se sia ha a disposizione un giardino, un terrazzo o anche solo un balcone poter stare rilassati all'eterno ma con tutte le comodità di casa diventa davvero un sogno. Da oggi poi questo sogno può essere ancora più piacevole grazie ad un nuovo arredo che garantisce un relax assoluto: si chiama Rocking Hammock e nasce dall'unione di una sedia a dondolo con un'amaca.

Non era mai stato creato nulla del genere: sedia a dondolo e amaca insieme. Rocking Hammock è una combinazione di due arredi rilassanti, uno da interni l'altro da esterni, progettata da tre studenti MIT Institute of Design di Pune, in India, Harshita Murudkar, Shivaji Gulati e Mehak Philip. Dopo aver costruito la struttura in metallo, dopo averla verniciata, e aver speso tempo alla ricerca di diverse tecniche di tessitura per la seduta avvolgente, ecco creata la prima amaca a dondolo per un comfort ed un relax inimitabili. Rocking Hammock è un arredo resistente ma facile da trasportare perché leggera. Non resta dunque che abbandonarsi al dondolio sdraiati comodamente su quest'innovativa amaca.

Immagine
111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views