969 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sealander, la prima roulotte che diventa una casa galleggiante

Perché limitarsi ad un posto vicino al mare quando si può trovare stare direttamente in acqua? Ecco il primo rimorchio che si trasforma in una barca.
A cura di Clara Salzano
969 CONDIVISIONI
Immagine

Sempre più persone nel mondo scelgono di trascorrere una vacanza più libera, visitando diversi posti incantevoli, semmai approfittando di campeggi sempre più curati, glamping, e camper ultra accessoriati. Quando si parte con un comodo rimorchio in direzione "vacanze!" si spera di poter trovare lungo il viaggio luoghi magici in cui fermarsi, semmai in riva ad un fiume, a picco sul mare o vicino ad un lago, in modo da addormentarsi col rumore delle onde e svegliarsi tuffandosi direttamente in acque rinfrescanti. Ma se col vostro rimorchio potesse andare direttamente in acqua non sarebbe meglio? È ciò che permette Sealander, il primo caravan che diventa una casa galleggiante.

Ideale per andare su terra e su acqua, Sealander è una piccola roulotte con tutte le comodità di una vera casa. Infatti, nonostante le dimensioni ridotte, l'innovativo rimorchio dispone di un letto matrimoniale, di una cucina e di una sala da pranzo. Realizzato principalmente in fibra di vetro, Sealander è estremamente leggero in modo da poter galleggiare sulle acque. E grazie al modo intelligente in cui è stato sfruttato lo spazio, risulta un luogo ideale in cui rilassarsi e da cui poter ammirare dei panorami mozzafiato attraverso le sue grandi finestre. Il costo attuale per Sealander è di 20000 euro ma considerando che si tratta di una speciale roulotte che è anche una piccola imbarcazione, sicuramente può valere la pena affrontare una spesa del genere.

969 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views