Seatylock è l'unica sella per biciclette che si trasforma rapidamente in una serratura solida di un metro per bloccare le due ruote ed evitare ogni furto. Non serve portare con sé catene, catenacci e serrature né preoccuparsi del furto della sella perché Seatylock è l'unica sella che diventa essa stessa serratura. Basta preoccuparsi di lasciare la propria bicicletta per strada alla mercé dei malintenzionati: Seatylock rende le vostre due ruote sicure contro ogni tentativo di furto.

La bici è diventato un mezzo di trasporto molto diffuso, è ecologico, comodo ed economico con un solo svantaggio: il furto. Un abile ladro di bici può riuscire praticamente a rompere qualsiasi serratura. Ma cosa succede se la serratura è parte stessa della bicicletta? Seatylock è l'unica sella che diventa serratura, impossibile da rompere o da scassinare. Grazie ad un adattatore universale, l'innovativa sella offre una facile compatibilità con qualsiasi tipo di bicicletta. Dopo una semplice installazione, è possibile regolare la posizione della sella e usarla come serratura sicura ogni volta che lo necessita. Sono disponibili inoltre due modelli diversi di Seatylock: Seatylock Trekking e Seatylock Comfort, in base alle esigenze diverse dei ciclisti urbani o sportivi.

L'installazione di Seatylock è facile da montare come sostituire la sella della biciletta. L'adattatore Seatylock consente al ciclista di montare la sella nella sua posizione di guida preferita (indietro o avanti, verso l'alto o verso il basso). "La necessità è la madre dell'invenzione", ha detto Ilan Mor, co-fondatore di ‘Seatylock', "D'ora in poi non sarà più necessario portare una serratura o preoccuparsi del furto, con Seatylock basta sfilare la sella della bici che diventerà un resistente blocco in acciaio temprato e rivestito di plastica per proteggere il telaio della bicicletta da ladri e ruggine. In non più di 30 secondi, con tre punti di fissaggio che creano un effetto molla per il massimo comfort del sedile, Seatylock renderà sicura qualsiasi tipo di bici".