Il sesso è un aspetto fondamentale nella vita di tutti. Sia che si sia single o in coppia, esistono tanti modi per accogliere con maggiore slancio il sesso nella propria vita. Rendere più accogliente la camera in cui si passa circa un terzo della propria giornata, la camera da letto, può essere un buon inizio. Specialmente se si è in coppia da diverso tempo, trovare i giusti modi per rendere la vita sessuale ogni volta più piccante può essere difficile. Così arredare la propria camera da letto e renderla più sexy può essere un piccolo passo per mettere del pepe in più nella vostra vita sessuale. Il sesso può essere infatti aiutato da un ambiente più confortevole e avere un letto comodo non è spesso sufficiente a creare la giusta atmosfera in camera.

La camera da letto è lo spazio intimo per eccellenza, qui ci si può rilassare ma anche rendere la propria vita più piccante. La camera da letto può essere infatti un buon punto di partenza per migliorare la propria vita sessuale. La camera da letto deve essere un luogo accogliente e confortevole ma anche eccitante e intimo. Dunque iniziate ad osservarvi intorno per capire dove poter intervenire e rendere la camera da letto più confortevole per ogni tipo di attività e con i giusti suggerimenti riuscirete a trasformarla in un perfetto nido dell'amore.

Il letto: è senza dubbio l'elemento principe in una camera da letto. Metterlo quindi in posizione centrale, ben in vista, può già essere un ottimo modo per attrarre l'attenzione sul luogo della passione e per lanciare i giusti suggerimenti. Mettete dunque il letto al centro della parete più estesa della camera. Usare poi una biancheria da letto di alta qualità, che sia piacevole al tatto, sotto il corpo, e un tappeto caldo sotto il letto può fare la differenza per una perfetta notte di passione.

I colori: per invogliare il proprio partner al sesso i colori della stanza sono fondamentali. Bastano pochi accorgimenti per modificare l’intera camera da letto: la scelta migliore è quella di utilizzare il più possibile in camera il colore della propria pelle per creare un effetto nude look sexy nell’intera stanza. Tutto sarà così un chiaro riferimento al corpo. Sul letto, per le tende e i cuscini, scegliere invece fantasie diverse in base ai messaggi che si vuole dare: le tinte forti sono perfette per trasmettere un messaggio di passione, mentre i colori tenui aiutano a suggerire una maggiore voglia di romanticismo tra le lenzuola.

La luce: creare la giusta atmosfera in camera è importante per rendere il sesso più piccante e la luce è necessaria per creare il giusto ambiente. Un lampadario centrale nella stanza è fondamentale per tutte quelle attività che non rientrano nella vita sessuale, dal vestirsi al rassettare, ma quando si tratta di concedersi alla passione sarebbe preferibile non usarlo e scegliere invece una serie di lampade, da tavolo o da terra, in modo da modulare la luce in base alle intenzioni. Le candele anche possono aiutare a creare un'atmosfera attraente ma non bisogna esagerare perché il rischio di trasformare la stanza in un urna funeraria o in una chiesa è frequente.

Niente tv:
per una vita sessuale attiva meglio evitare tutte le distrazioni in camera a partire dalla televisione. La tentazione di guardare il proprio canale preferito c'è sempre, così meglio destinare la televisione ad altri ambienti della casa. La stima per chi inoltre si porta il lavoro a casa o lavora da casa c'è sempre però in camera da letto meglio evitare computer, cavi e fili elettrici che possono sia focalizzare l'attenzione su preoccupazioni da lasciare fuori la propria vita intima.

No al disordine: la pace e la tranquillità sono importanti per comunicare messaggi di privacy, intimità e comodità. Eliminare dunque tutte le cianfrusaglie disseminate in camera, la pila di libri sul comodino o a terra, le scarpe sotto la finestra e i vestiti sparsi un po' ovunque. Tenere la camera sistemata renderà più semplice concentrarsi su altro.

Specchi: se per alcuni gli specchi possono essere motivo di imbarazzo e di insicurezza, vale la pena rischiare quando si vuole trascorrere delle ore di passione. Un grande specchio in piedi, a parete o al soffitto, oltre a far sembrare la stanza più grande, permetterà di rendere più piccante la vita sessuale.

Pulizia: mantenere una camera pulita e profumata è sexy. La prima cosa che una persona guarda e sente quando entra nella camera da letto è il senso di pulizia che può invogliare a momenti di piacere intensi.