17 CONDIVISIONI
Estate 2017

Simba Blue, il lettino da mare più tecnologico al mondo

Dotato di caricatore del telefono a energia solare, ombrellone a LED e sistema di protezione della pelle dai raggi UV, il lettino da mare più avanzato che sia mai stato realizzato promette comfort impareggiabile e un’esperienza al sole senza eguali.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Clara Salzano
17 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Estate 2017

Dalla camera da letto alla spiaggia, il marchio leader in Europa dell'alta tecnologia per il sonno, SIMBA, ha trascorso gli ultimi sette mesi sullo sviluppo del lettino più tecnologico al mondo: si chiama Simba Blue e non solo garantisce la migliore esperienza di comfort al sole ma promette di prendersi cura della vostra pelle come nessun lettino prima d'ora. Il lettino da mare Simba Blue è stato appena presentato al Blue Marlin di Ibiza dove già ha riscosso un enorme successo per tutti i servizi aggiuntivi che riesce ad offrire rispetto ad un comune lettino: WiFi potenziato, caricatore del telefono a energia solare, ombrellone a LED e un sistema per monitorare i raggi UV e la vitamina D.

Dimenticate le banali sdraio da spiaggia o i lettino utili solo a rilassarvi, Simba Blue è l'arredo da mare più avanzato che sia mai stato realizzato. Non stupisce che abbia richiesto 5.000 ore e sette mesi di lavoro per essere completato. Le sue caratteristiche non hanno eguali. Non solo Simba Blue garantisce un comodo piano su cui sdraiarsi a prendere il sole e rilassarsi ma offre la possibilità di usufruire di WiFi in hotspot, di caricare i propri dispositivi elettronici ad energia solare, di godere del riparo di un ombrellone a LED, che si illumina di una tonalità di ambra per facilitare il relax nelle ore serali, ma soprattutto protegge la pelle dall'esposizione al sole grazie ad un sistema di appannamento facciale SPF-infuso.

Immagine

Il lettino più tecnologico al mondo usa un ombrellone motorizzato, che permette di regolare l'esposizione tutto il giorno. Fornisce anche un dispositivo di raffreddamento delle bevande, e avvisa quando evitare l'esposizione diretta al sole perché troppo dannosa per la pelle. L'ombrellone dispone anche di dispone anche di un sistema di nebulizzazione per il viso, arricchito con acqua termale, aloe, bambù e acqua di rose per idratare la pelle e farla brillare. Il sistema di monitoraggio dell'esposizione ai raggi dannosi funziona in combinazione con una app che controlla i livelli di vitamina D e avvisa di rischi per la pelle. C'è persino una cassetta di sicurezza per i propri preziosi. Simba Blue rappresenta la più lussuosa esperienza per prendere il sole.

Non servirà più spostare il lettino in direzione del sole, Simba Blue permette di regolare il sedile e può ruotare di 360 gradi. Il materasso grantisce un comfort senza eguali grazie a diversi strati di memory foam reattivi con una combinazione unica di 2.500 molle insacchettate coniche. La SIMBA è giunta all'ideazione del lettino più tecnologico al mondo analizzando i comportamenti sulla spiaggia dei consumatori in tutta Europa. I difetti comuni delle attrezzature da spiaggia, come sdraio e lettini, riguardano la flessibilità, i servizi offerti come wifi scadente e bevande sempre calde. Simba Blue ha cercato di migliorare tutte queste funzioni riuscendo ad ottenere un lettino unico al mondo. La luce solare può avere anche tanti effetti positivi sulla salute, purché ben schermata e per rilassarsi al sole la comodità del lettino, oltre che la sua sicurezza, è fondamentale. Se non riuscite a recarvi al Blue Marlin di Ibiza per provare Simba Blue, potete sempre ordinarlo al costo di circa 50.000 euro.

Immagine
17 CONDIVISIONI
378 contenuti su questa storia
Vanessa Incontrada al mare senza trucco: selfie al sole col turbante
Vanessa Incontrada al mare senza trucco: selfie al sole col turbante
Vanessa Incontrada senza trucco al mare
Vanessa Incontrada senza trucco al mare
Le 10 spiagge più belle di Creta
Le 10 spiagge più belle di Creta
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views