320 CONDIVISIONI

Benvenuti a bordo di Skyacht One, il jet privato più lussuoso al mondo

Immaginate uno yacht che può volare: ecco Skyacht One che unisce i comfort di un super yacht in un jet privato extra lusso per viaggi unici al mondo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Clara Salzano
320 CONDIVISIONI
Immagine

Se siete sempre stati indecisi tra un viaggio di lusso su uno yacht o su un jet privato, da oggi non vi è più chiesto di scegliere grazie a Skyacht, il jet privato più lussuoso al mondo con tutti i servizi di un super yacht. Skyacht è uno yacht che può volare: "Perché il futuro deve essere blando? Skyacht One rompe la barriera beige. Ecco la tecnologia del futuro magistralmente avvolta nel lusso artigianale del passato", si legge sul sito dell'incredibile jet. Skyacht ™ One, versione esclusiva ed altamente personalizzata del Lineage 1000E, il più grande aereo della flotta di Embraer Executive Jets, è caratterizzato da un livello di lusso e raffinatezza che, fino ad ora, era stato riservato solo ai più imponenti yacht d'alto mare. Embraer Executive Jets ha collaborato con SottoDesign Studios per realizzare un jet privato che porta l'esperienza di volo ad un livello mai raggiunto prima che unisce il meglio dell'artigianato rinascimentale, la gravitas dell'età del vapore del 19° secolo e la migliore tecnologia del futuro.

Dimenticate i sedili troppo stretti e attaccati al proprio vicino di viaggio, dite addio a pasti scadenti e nessuno spazio per sgranchiere le gambe, a bordo di Skyacht One si può viaggiare come sulla nave più lussuosa che esita. Su Skyacht One ogni elemento è curato nei minimi dettagli: legno mogano, pelle pregiata, ottone, oro e argento sono i materiali usato per gli interni di quello che è il jet privato più lussuoso al mondo. 5 suite, una sala conferenza, un salone, docce emozionali e tanti altri servizi di lusso caratterizzano il viaggio a bordo di Skyacht One. Gli interni possono essere combinati in infinite configurazioni per adattarsi alle esigenze dei proprietari. Tutto si ispira al lusso delle navi di altri tempi con oblò in ottone e cornici in mogano, mantovane eleganti e rivestimenti di velluto e pelle. "Anche un rubinetto non è lasciato al caso. Ispirato dalle doppie manette di un motoscafo classico, il lapis e i controlli di corallo sono evidenti". Tutto è ispirato all'eleganza di altri tempi ma con l'innovazione della migliore tecnologia. Nella suite principale gli ospiti possono godere di un divano Chesterfield ed un Cocktail Bar per guardare la televisione o navigare in rete con tutte le comodità. Il primo yacht che vola ha un solo grande difetto: il prezzo per un tale sogno volante è di 56 milioni di sterline (circa 70 milioni di euro)

320 CONDIVISIONI
Ville di lusso nei cieli: i 5 jet privati più costosi al mondo
Ville di lusso nei cieli: i 5 jet privati più costosi al mondo
J.Lo viaggia in jet privato con la maxi Birkin e la borraccia personalizzata tempestata di cristalli
J.Lo viaggia in jet privato con la maxi Birkin e la borraccia personalizzata tempestata di cristalli
Vacanze finite per i Ferragnez, il rientro a Milano di Chiara è in jet privato con la canotta intima
Vacanze finite per i Ferragnez, il rientro a Milano di Chiara è in jet privato con la canotta intima
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views