Quando si sta guardando la propria serie tv preferita o un film particolarmente coinvolgente, l'ultima cosa che si vorrebbe fare è alzarsi per andare a prendere una bibita fredda o per mettere lo smartphone sotto carica. Finalmente arriva dal mondo del design la soluzione perfetta: si chiama Sobro ed è un tavolino intelligente dotato di cassetto refrigerato, altoparlanti Bluetooth, porte di ricarica e le luci a LED, per adattarsi ad uno stile di vita sempre connesso e comodo.

Dopo il telecomando, Sobro è l'invenzione più geniale per il salotto. Dimenticate il comune tavolino di legno davanti al divano dove al massimo poggiare una bibita. Questo tavolino intelligente può diventare il centro di vita della vostra stanza relax. Progettato con un cassetto frigorifero, il Sobro mantiene le bevande e i prodotti alimentari freschi ma soprattutto sempre a portata di mano per un relax in totale comodità. Sobro non usa un sistema di raffreddamento come un frigo ma un compressore per mantenere il vino, la birra e le bevande ghiacciate e pronte per ogni vostra partita, serie tv, programma o film. Il cassetto refrigerato dispone di comandi che permettono di regolare la temperatura in base alle proprie preferenze personali. Il design accattivante del tavolino permette inoltre di adattarsi a qualsiasi arredamento.

Sobro non funge solo da tavolino e da frigo, il tavolino intelligente è dotato anche di due altoparlanti bluetooth per ascoltare la propria musica preferita, telefonare e stare sempre connesso. Sui lati del tavolino sono inoltre inserite delle porte di ricarica per avere i propri dispositivi elettronici sempre carichi. Potete scegliere di usare anche il pc attraverso la presa presente su un fianco di Sobro. Nella parte sottostante è invece collocato un sistema di illuminazione a LED che permette di non accendere le luci della stanza e crea un effetto luminoso davvero particolare. Tutte le varie funzioni di Sobro (Bluetooth, audio, luci e la temperatura del cassetto) sono inoltre controllate da un tastierino touch screen presente sulla superficie in vetro nero del comodo arredo. Non c'è bisogno di mettere Sobro vicino alla parete perché usa qualsiasi cavo di collegamento elettrico che può passare anche sotto il divano o il tappeto, per consentire un funzionamento continuo dei vari dispositivi. Ecco l'arredo del futuro, disponibile su Indiegogo a 629 dollari.