A settembre quasi tutti rientrano dalle vacanze e riprende la routine quotidiana non è facile per nessuno. Si torna in ufficio, a lavoro, e si fa fatica a fare qualsiasi cosa, anche ciò che prima delle vacanze sembrava facile. La mente è ancora in uno stato di assopimento da riposo e semmai le immagini delle acque cristalline e delle spiagge ancora occupano la mente. Sentirsi dunque stressati sul luogo di lavoro risulta facile ma dall'agenzia di comunicazione Imaginarte arriva la soluzione: si chiama NiceBalls ed è un oggetto antistress che aiuterà la vostra ripresa lavorativa.

NiceBalls è il migliore antistress per chi ha difficoltà a trovare la concentrazione post ferie: si tratta di un gadget che si lega alla scrivania e funge da antistress. Proprio come quei sacchetti di farina che spesso si vedono per strada sulle bancarelle, o quelle palle per bambini che emettono suoni, NiceBalls è una sorta di protesi che aderisce al piano di lavoro e consente di premere tra le mani delle palle proprio come se si stringessero i più tipici  antistress.

Ogni settembre, in Imaginarte proviamo a festeggiare il ritorno al lavoro dopo le vacanze estive in un modo inaspettato. Diverso. Ci aiuta a riavviare il nostro sistema operativo e iniziare la stagione nel modo giusto. Ogni anno, un'idea diversa. Ma sempre, sempre, con lo stesso obiettivo: sorprendere noi stessi.

Il risultato è "NiceBalls" che rappresenta un integratore protesico pendulo in grado di aderire al piano di lavoro in modo semplice, discreto ed efficiente. Un prodotto che rende possibile uno dei sogni più ricorrenti dell'umanità: essere produttivi mentre si toccano le palle.

Riprendere la routine quotidiana dopo le vacanze può essere difficile, ma NiceBalls rende tutto più facile: il suo tasso di sospensione crea una curva euclidea che favorisce il rilassamento e fornisce i pochi momenti di evasione di cui tutti abbiamo bisogno di tanto in tanto. L'originale accessorio si attacca a qualsiasi scrivania in modo semplice, discreto ed efficiente. È disponibile in edizione limitata, giusto il tempo per riprendersi dall'ansia e dallo stress post vacanze.