231 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Super yacht per super ricchi: ecco il sogno di ogni miliardario

Promette di far sognare il miliardario che ha già tutto il nuovo super yacht CF8 dotato di piscina che si trasforma in pista da ballo, cascata personale, showroom con otto auto di lusso e molto altro ancora.
A cura di Clara Salzano
231 CONDIVISIONI
Immagine

CF8 sta per car and family 80 cioè le auto e la famiglia assieme in 80 metri di yacht extra lusso. Ecco il nuovo concetto di casa galleggiante per super ricchi. I miliardari del mondo sanno cosa sognare con questo nuovo super yacht che promette servizi e caratteristiche strabilianti. CF8 è infatti un nuovo yacht che permette ai ricchi del mondo di viaggiare sempre con tutte le proprie comodità e i propri lussi con sé. L'innovativa nave disegnata dallo studio di ingegneria Sea Level Yacht Design è dotata non solo di otto suite con bagno privato e cabina armadio, una palestra con sauna e un cinema privato, ma la particolarità assoluta è un autosalone per otto auto di lusso da portare in viaggio ovunque si voglia.

CF8 è un super yacht da sogno: oltre al suo autosalone dedicato, il primo nel suo genere per navi di lusso, questa casa galleggiante è dotata di una piscina che all'occorrenza si trasforma in una pista da ballo per feste; una cascata personale fuoriesce dal livello superiore della nave per immergersi nella piscina; una pista per elicotteri è inserita tra i servizi e 200 metri quadrati di spazio di archiviazione sono destinati per quattro moto d'acqua e un sottomarino personale DeepFlight Drago. Oltre a tutti i comfort per il proprietario, CF8 può accogliere fino a 18 persone di equipaggio,  per non far mancare davvero mai nulla a bordo. Per quanto riguarda le sue potenzialità, CF8 potrà vantare una velocità massima di 18 nodi, con una gamma di 5.000 miglia nautiche. Altre caratteristiche a bordo di CF8 includono due ascensori ed un sistema di trattamento delle acque reflue. Non manca davvero nulla per tenere occupato e divertire un miliardario durante una traversata o in periodi di attracco nei porti del mondo.

231 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views