Quando si hanno delle preoccupazioni, si soffre di insonnia o si vivono delle pene d'amore, quando si è sotto stress o semplicemente si pensa tanto, non importa quanto si è stanchi o quanto si vuole dormire, il sonno proprio non vuole arrivare. L'azienda Privacy Pop ha creato la soluzione per chi non riesce a dormire: si chiama The Bed Tend ed è un letto in grado di garantire il massimo della privacy. Quello che vedete nelle immagini è esattamente ciò sembra: una tenda accogliente che si adatta intorno al proprio letto per proteggervi dal mondo esterno.

The Bed Tend è il regalo perfetto per chi ha bisogno di privacy. Questo letto a forma di tenda avvolge la persona in un sonno completamente isolato dal mondo esterno. Dopo una giornata negativa, in un momento difficile, che si viva da solo o in casa con altre persone, il letto della Privacy Pop riesce a garantire il massimo della privacy. Si adatta ad ogni tipo di letto e basta chiuderlo per stare finalmente in pace con voi stessi e riuscire a dormire. The Bed Tend non è ideale solo per chi desidera privacy e silenzio ma anche per chi non riesce a dormire perché disturbato dalle luci esterne, ad esempio quella del sole la mattina che entra dalle finestre o quando di pomeriggio avreste bisogno di un sonnellino rigenerante: questo letto riesce invece ad oscurare totalmente l'abitacolo interno alla tenda.

The Bed Tend rende il tempo del sonno ancora migliore. Come un bozzolo attorno al proprio letto, il prodotto della Privacy Pop si lega a qualsiasi letto creando un vero e proprio guscio protettivo in cui dormire serenamente e scacciare via l'ansia e lo stress. The Bed Tend aderisce perfettamente attorno al materasso del letto per la privacy e l'isolamento esclusivo. La tenda non solo contrasta ogni luce proveniente dall'esterno ma allontana i rumori e gli occhi indiscreti garantendo un sonno sereno e un risveglio senza fastidi. È l'ideale infatti per le persone che soffrono di ansia. The Bed Tend trasforma il tuo letto in un'oasi di pace.