28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maggiordomo, chef e una suite spettacolare: ecco il volo aereo più costoso del mondo

16 mila euro per un viaggio di sola andata su The Residence, l’unica suite di tre stanze a bordo di un aeromobile commerciale Etihad Airways: è questa la nuova frontiera del lusso.
A cura di Clara Salzano
28 CONDIVISIONI
Immagine

"Non è un paese per poveri" avrebbero detto i fratelli Coen se avessero visto l'ultima frontiera dei viaggi di lusso promossa dalla compagnia aerea Etihad Airways. Si tratta del volo aereo (non privato) più costoso del mondo: a bordo del nuovo Airbus A380 di Etihad Airways, il più grande aereo passeggeri del mondo sulla tratta Mumbai-New York, passando per Abu Dabhi, è stata introdotta The Residence, l'unica suite di tre stanze a bordo di un aeromobile commerciale dotata di servizi di lusso mai visti prima. Soggiorno, camera da letto separata con bagno annesso, servizio chauffeur di lusso, maggiordomo e chef personali a bordo rendono il viaggio un'esperienza unica e straordinaria.

16 mila euro per un viaggio di sola andata nel lusso estremo: benvenuti a bordo di The Residence, l'unica suite aerea dove il cliente si sente come nella migliore camera d'albergo. È sicuramente il volo aereo più costoso al mondo ma garantisce un'esperienza di viaggio senza eguali: "Il nostro servizio Travel Concierge VIP si prende cura degli ospiti che viaggiano nelle cabine The Residence dal momento della prenotazione sino alla fine della loro esperienza con Etihad. Da un servizio chauffeur di lusso al check-in e alla lounge dedicati, abbiamo progettato ogni fase dell'esperienza di viaggio affinché tutto sia impeccabile e perfetto", si legge sul sito di Etihad Airways. The Residence è una suite pensata per accogliere fino a due ospiti che viaggiano assieme che vengono seguiti durante tutto il viaggio da un maggiordomo della scuola Savoy che soddisferà ogni esigenza a bordo. I fortunati ospiti potranno godere di uno chef personale a bordo che asseconderà ogni richiesta. Per chi vorrà riposare a bordo, potrà contare su una vera e propria camera da letto con letto matrimoniale standard e biancheria italiana firmata. Nel soggiorno sarà possibile rilassarsi su un divano in pelle Poltrona Frau con pouf a scomparsa controllato da touch screen; ci sono anche due tavoli da pranzo, un mobile bar e e la TV a schermo piatto da 32 pollici. Il bagno è dotato di doccia ampia e prodotti lussuosi in modo da essere freschi e pronti all'arrivo per tutte le avventure della vita sulla terra ferma.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views