Paul e Mandy Kinder hanno viaggiato lungo l'Inghiletrra e gli Stati Uniti per anni inseguendo la loro passione, il minigolf. La coppia, originaria del Dorset ha sempre girato alla ricerca di luoghi dove potessero giocare. Ma oggi non devono più spostarsi di casa per potersi divertire con il loro sport preferito. Negli ultimi tre anni Paul e Mandy Kinder hanno infatti trasformato il proprio giardino di casa in un campo da minigolf regolamentare con nove buche.

Tre anni ci sono voluti per trasformare il giardino di casa in un campo da minigolf. Paul e Mandy Kinder finalmente possono allenarsi e giocare ogni volta che lo desiderano senza il bisogno di dover viaggiare e andare alla ricerca di strutture che assecondino la propria passione. Il campo da mini golf realizzato trasformando il loro giardino di casa è composto non solo da nove buche regolamentari ma anche da una serie di ostacoli e diversivi come percorsi in legno a forma di serpente, una barca e perfino una piccola piramide. Sul campo sono presenti inoltre punti ristoro e anche una zona birilli.

Dall'esterno quella di Paul e Mandy Kinder sembra una casa normale, ma una volta superata la residenza si giunge nel giardino retrostante dove la coppia ha creato il suo campo da minigolf. Dopo anni passati a viaggiare per giocare a mini golf, la loro vera passione, Paul e Mandy Kinder hanno pensato che il giardino di casa propria si prestava ad essere un campo da minigolf. All'inizio hanno costruito solo il chiosco, ispirandosi ai campi statunitensi dove erano andati. Poi hanno continuato con l'inserimento di tutti gli elementi per creare un campo da minigolf regolamentare. Il minigolf di Paul e Mandy Kinder non è aperto al pubblico. La coppia però è disposta a ricevere vicini ed amici per entusiasmanti partite o anche solo per degli allenamenti.