"E guardo il mondo da un oblò, mi annoio un po'", probabilmente è la frase che canterebbe il vostro gatto dall'interno del nuovo zaino creato dall'azienda americana U-Pet. L'innovativo accessorio farà sentire il vostro gatto in giro come un astronauta. Lo zaino U-Pet è il nuovo modo per portare in viaggio il vostro felino domestico. Niente più scomode borse o pesanti ceste, finalmente arriva un moderno zaino in cui il vostro gatto potrà avere una visuale privilegiata sul mondo.

Il vostro gatto non sarà mai un astronauta sicuramente, ma probabilmente un "gattonauta" sì grazie allo zaino U-Pet. La società U-Pet, con sede a New York, ha creato questo speciale zaino che permette ad un felino di sperimentare il mondo in modo differente. Direttamente guardando dall'interno di un oblò posizionato sul lato frontale dello zaino, il gatto potrà guardare comodamente la realtà intorno e muoversi con voi. Una volta posizionato all'interno dello zaino il gatto può stare seduto o sdraiato su un morbido cuscino imbottito posto sul fondo. La bolla ricorda il casco di un cosmonauta e fornisce il gatto una chiara visione del paesaggio che passa. Lo zaino è ovviamente dotato di bocchette d'aria per garantire la giusta ventilazione al felino.

Lo zaino di U-Pet darà ai vostri animali domestici una finestra sul mondo. Lo zaino è disponibile in duplice versione: una di forma morbida, rettangolare, mentre l'altro è un ovale con un rivestimento di plastica lucida. Entrambi includono un guinzaglio di sicurezza integrato, inserti in mesh, rilievo lavabile, e sono disponibili in una varietà di colori vivaci. U-pet ha anche introdotto sul mercato il trolley da astronauta ma quello è tutto un altro viaggio.