A volte crescere può essere stressante ma il fatto di non essere più bambini non vuol dire che non si abbia voglia di giocare e sognare. Così Steve Kuhl, brillante designer e CEO di Kuhl Design+Build, ha creato una fantasiosa camera da letto ispirata ad un galeone, ideale per gli appassionati di avventure da pirati di tutte le età.

Ingegnosamente costruita, la camera lascia andare via tutte le paure e permette di tornare di nuovo bambini: in un piano superiore, un buco nel muro ti fa scivolare direttamente su un comodo cuscino che si trova nella camera da letto vera e propria. Una volta che si alza lo sguardo ci si accorge di essere all'interno di una meravigliosa struttura fiabesca: una grande nave pirata in alto sul soffitto e vari arredi identici a quelli di una nave pirata contribuiscono a stimolare l'immaginazione.

Un ponte di legno e corda viene utilizzato per accedere alla nave, "dove il nido del corvo regna", accanto ad un secondo letto, per gli ospiti. Il nido è stato realizzato utilizzando un legno scavata a mano da dieci pollici per una maggiore robustezza.

La struttura della nave è stata accuratamente pensata: " Abbiamo usato 2 × 12 costole per costruire lo scafo della nave, coprendole con strati di 1/2 pollice di compensato. Il nostro progettista ha sviluppato una miscela a prova di bomba di gesso e resina epossidica con colorazione integrata per simulare lo scafo di una vecchia nave".

C'è anche un altro modo per accedere alla camera da letto attraverso una porta che nasconde il regno della magia del mare. Una cella di prigione con una porta in acciaio personalizzata incontra chi entra nella stanza. Essa serve anche come base del ponte di corda. Questo design d'interni sorprendente aiuterà gli adulti a sentirsi ancora bambini e i bambini a crescere in un ambiente creativo.