Si raggiunge solo tramite una piccola imbarcazione sul lago Chelan questo castello da fiaba nello Stato di Washington, USA. Una volta arrivati a destinazione potrete sentirvi come un re o una regina arroccati nella vostra torre con vista mozzafiato sul paesaggio. E tale possibilità è assolutamente a buon mercato: solo 89000 dollari (circa 80000 euro) per acquistare il castello sulla sponda settentrionale del lago Chelan.

Tutti abbiamo desiderato essere re o regine una volta nella vita: ora si può approfittando di questa offerta di vendita davvero a buon mercato. Con 89000 dollari è possibile acquistare un castello negli USA. Cavalcando la tendenza che sta spopolando nel mondo dell'architettura, quelle delle tiny house, si può approfittare per vivere una fiaba in questo castello arroccato sulla costa rocciosa del lago Chelan. Poco si sa sulla storia della dimora ma il piccolo castello da favola è simile ad una torre di avvistamento con vista sul lago e, anche se assomiglia ad un torrione medioevale, in realtà il castello è stato realizzato solo nel 2004.

All'interno lo spazio si sviluppa su due livelli, che poco consentono per quanto riguarda stravolgimenti dispositivi ma lo spazio a disposizione è sufficiente per una coppia che vuole vivere comodamente. A disposizione dei nuovi acquirenti c'è una camera da letto e una zona giorno circolare rivestita da pannelli in legno (con qualche bruciatura, si legge sull'annuncio di vendita). Gli arredi interni sono piuttosto essenziali ma non necessitano grandi lavori strutturali. Attraverso le ampie finestre a sesto acuto, che corrono lungo tutto il perimetro del castello, su entrambi i piani, penetra una grande quantità di luce che rende gli interni davvero fiabeschi. La proprietà ha un suo pontile dove ormeggiare l'imbarcazione. Non bisogna preoccuparsi di nessun vicino in quanto il castello è isolato ed è ideale come seconda casa dove fuggire dalla caotica routine quotidiana.