Benvenuti nel sogno di ogni amante dei libri e dei film tratti dai romanzi di JRR Tolkien. Questa casa Hobbit si trova vicino a Tomich, in Scozia, ed è stata realizzata da un super fan della saga de "Il Signore degli Anelli", Stuart Grant, desideroso di immergersi completamente nel mondo della Terra di Mezzo. L'abitazione in cui vive Staurt Grant è una Hobit House vera e propria con interni spettacolari e con tutte le comodità di una casa moderna.

Probabilmente tutti i fan dei romanzi di JRR Tolkien vorrebbero costruirsi una perfetta casa da Hobbit, e qualcuno sicuramente invidierà chi ha avuto il coraggio di seguire le proprie passioni e realizzare i propri sogni come Stuart Grant. Nel 1980 il fan de Il Signore degli Anelli ha completato la sua abitazione da hobbit. L'esterno della casa è completamente coperto di muschio e ha una grande porta arrotondata che conduce in un piccolo ingresso. I soffitti bassi ripropongono esattamente una tipica casa da hobbit, come quelle di Bilbo e Frodo, e le pareti curve danno la sensazione di sentirsi in un luogo sotterraneo. Per Stuart ci si può anche sentire come in un “rompicapo criptico”.

Le immagini sono state condivise da un utente di Reddit, KahlumG, e testimoniano la vita reale dello zio Staurt Grant nella sua casa da Hobbit. All'interno, aldilà dell'aspetto da romanzo di Tolkien, ci sono tutte le comodità di una casa normale: c'è persino un camino che funge da stufa per l'intera casa e una doccia nel bagno. Fan delle avventure della Compagnia dell'Anello sono presenti sicuramente in tutto il mondo: abbiamo visto case da hobbit per chi ha da sempre desiderato vivere nella Terra di Mezzo; villaggi hobbit per sentirsi proprio come Biblo Beggins o Frodo; grattacieli che assomigliano alla torre di Sauron e sicuramente esistono ancora altri progetti in giro per i cinque continenti che hanno ispirato i fan de Il Signore degli Anelli. Ma la casa di Stuart Grant è un vero gioiello hobbit in cui tutti i fan di Tolkien vorrebbero vivere.