2.480 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Londra aprirà Park Row, il primo ristorante a tema Batman

In occasione dell’annuncio del nuovo film “Batman” diretto da Matt Reeves e con Robert Pattinson come cavaliere Oscuro, la Warner Bros ha collaborato con Wonderland Restaurants per creare il primo ristorante a tema Batman a Londra. Si chiamerà Park Row e offrirà una nuova esperienza culinaria immersiva.
A cura di Clara Salzano
2.480 CONDIVISIONI
Immagine

Se hai sempre desiderato visitare il Penguin's Iceberg Lounge oppure ti sei chiesto come fossero le cene preparate da Alfred, presto a Londra aprirà un luogo che soddisferà tutte le curiosità per i fan di Batman. Park Row sarà il primo ristorante a tema "Batman" al mondo e aprirà su Brewer Street a Londra questa primavera. Preparatevi dunque ad immergervi presto nell'atmosfera di Gotham City per una nuova esperienza culinaria immersiva.

In occasione dell'annuncio del nuovo film "Batman" diretto da Matt Reeves, e con Robert Pattinson come cavaliere Oscuro, la Warner Bros ha collaborato con Wonderland Restaurants per creare il primo ristorante a tema Batman a Londra. Il locale sarà realizzato in stile Gotham City e comprenderà cinque ristoranti e bar, spazi per lo storytelling, il cibo e i migliori drink del mondo, ispirati al mondo di Batman e Gotham City. Al Park Row si entrerà attraverso la Batcaverna, si potrà cenare al Pennyworth's e bere un drink nell'Iceberg Lounge: "Ispirato alle storie senza tempo e ai personaggi iconici di DC, tra cui Batman, The Joker, Harley Quinn, Wonder Woman, Superman e The Penguin, Park Row", si legge nel comunicato della Warner Bros., "darà vita allo spirito di Gotham City attraverso piatti contemporanei e giocosi, cene drammatiche e decorazioni mozzafiato, offrendo un'esperienza del pubblico diversa dalle altre".

Immagine

Il primo ristorante a tema Batman sarà ambientato in una straordinaria sala da pranzo in stile Art Déco della Seconda Guerra Mondiale. A Park Row i fan del mondo DC potranno vivere la migliore esperienza culinaria teatrale di Londra. Lo spazio si svilupperà su una superficie di 1.600 metri quadrati e comprenderà cinque ristoranti e tre bar in una sede, con un totale di 330 coperti. Il nome del ristorante si riferisce al Park Row di Gotham City, una volta uno dei quartieri più ricchi della città poi diventato una zona famosa per la povertà e l'attività criminale tanto da essere chiamato "Crime Alley". Attraverso una porta nascosta tra le strade di Soho si potrà accedere ad un vero e proprio parco di divertimenti gastronomico dedicato a Batmane al mondo DC con una produzione culinaria esperienziale mai vista prima. Il prezzo medio per un pasto è stimato introno ai 45 pounds a testa a seconda del ristorante.

2.480 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views