"Può l’odio essere ‘manovrato’ per diffondere l'amore?", è questa la domanda che si è posta Absolut e la cui risposta è nella limited edition "A Drop of Love". La nuova bottiglia è un inno all'amore, la cui parola è riportata in tutte le lingue del mondo. Perché l'amore non conosce frontiere. Absolut ha riutilizzato l’inchiostro delle frasi e delle dichiarazioni d’odio prese dalle proteste razziste, sessiste e anti LGBT, per vestire d'amore la limited edition "A Drop of Love".

L'iconica bottiglia ABSOLUT Vodka cambia veste. Seppur identica per forma e dimensione, l'esterno della limited edition Absolut "A Drop of Love" è variopinto e ha tutta la luce del più potente dei sentimenti, l'amore. Ognuno di noi può fare la differenza ed è da questa affermazione che parte il nuovo progetto di Absolut Vodka per la bottiglia dal forte significato positivista. La nuova limited edition ABSOLUT ‘A DROP OF LOVE’ invita ad amarsi e contrastare ogni negatività con la positività dell'amore che è la forza più potente del mondo capace di illuminare gli animi e sconfiggere tutte le forme d’odio.

La limited edition Absolut "A Drop of Love" verrà lanciata a Torino, durante il festival Club to Club, di cui Absolut Vodka è Main Partner, che si svolgerà dall'1 al 4 novembre 2018 negli spazi del Lingotto. Da sempre impegnata a “Create a better Tomorrow, Tonight”, ad attivare insieme cambiamenti positivi attraverso la libertà d’espressione, la creatività, l’accettazione delle differenze e il superamento di ogni forma di discriminazione e intolleranza, Absolut Vodka usa la nuova bottiglia per diffondere l'amore. La limited edition Absolut "A Drop of Love" non è una dichiarazione di sentimenti verso gli essere umani ma anche verso il pianeta perché la bottiglia è realizzata per il 70% con vetro riciclato da vecchie limited edition.