"Durante la progettazione di AC Hotels, ci siamo concentrati sull'essenziale di un soggiorno meraviglioso e abbiamo creato un'esperienza diversa da qualsiasi altra.", così AC Hotel presenta il concept della catena alberghiera che ha cambiato il modo di vivere l'albergo. Niente servizio in camera ma barman di grande talento, colazione europea e camere attente alle esigenze dei nuovi blogtrotter per un'esperienza di viaggio che è stata progettata per dare l'essenziale senza rinunciare al comfort. A Torino, l'architettura classica italiana e la raffinatezza contemporanea di Ac Hotel, si sono uniti per creare una struttura senza eguali, l'AC Hotel Torino.

L'AC Hotel Torino è un elegante hotel di design ospitato in un vecchio pastificio costruito nel 1908. L'hotel offre il comfort e la qualità tipiche di AC Hotels ma all'interno di una struttura che odora di storia e raffinatezza. L’AC Hotel Torino è situato nei pressi del quartiere Lingotto e del negozio Eataly, nell’area commerciale principale di Torino. L'hotel comprende 89 camere dotate delle migliori attrezzature: Internet Wi-Fi, minibar, terrazza all'aperto, giardino, servizio in camera 24 ore su 24, centro fitness completamente attrezzato, bagno turco, vasca idromassaggio, e una raffinata Lounge AC, ideale per lavorare e rilassarsi. La struttura torinese si differenzia rispetto a tutti gli altri AC Hotel del mondo non solo per il concept ma per la storicità del luogo e l'imponenza degli spazi convertiti magistralmente in un albergo di design.

L’AC HOTEL Torino, per i suoi caratteri di innovazione ed unicità, è stato scelto da Absolut Vodka per essere il fulcro dell’ABSOLUT SYMPOSIUM durante i giorni del Club to Club Festival a Torino, dall'1 al 4 novembre 2018. L'hotel si trasformerà in hub creativo con una serie di conversazioni, workshop, interviste, dirette radio e stanze musicali curate da Max Dax e Carlo Pastore. ABSOLUT Vodka, icona di creatività e libertà, torna come Main Partner di CLUB TO CLUB, e, trasformando l’AC Hotel Lingotto in #ABSOLUTSYMPOSIUM offrirà una proposta unica e originale che permetterà al pubblico di incontrare artisti e addetti ai lavori e di vivere il "dietro le quinte" del festival, immergendosi in approfondimenti e performance esclusive.