53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ad ogni bagno il suo simbolo: ecco i più divertenti

Paese che vai cartello che trovi, specialmente per le toilette, ed a volte ce ne sono davvero di esilaranti in giro per il mondo, tutti da scoprire.
A cura di Clara Salzano
53 CONDIVISIONI
Immagine

Quando andiamo in un bar o ristorante, in un locale o in una discoteca difficilmente non scappa un passaggio al bagno e quando le toilette hanno qualcosa di originale è inevitabile che ci restino impressi nella memoria. In giro per il mondo ci sono tanti bagni, pubblici o privati, davvero bizzarri, ma quando l'originalità si sposa con l'intelligenza è ancora più facile notare un determinato tipo di toilette. Spesso quando entriamo in un locale non facciamo neppure caso al bagno che ha, specialmente se ci scappano certi bisogni, ma se la toilette ha un elemento originale o un simbolo creativo sicuramente resta impresso nella memoria. Così ci sono alcuni posti dove i proprietari hanno deciso di dedicare la massima creatività proprio ai bagni caratterizzandoli con simboli per l'uomo e la donna davvero originali.

"Paese che vai usanze che trovi" si dice, ma in questo caso si può modificare il proverbio in "bagno che vai simbolo che trovi". Già quando si viaggia e si cambia paese le scritte sono diverse e spesso anche i comuni simboli femminili e maschili si differenziano. Ma a volte ci sono certi bar, ristoranti o locali dove i simboli dei bagni sono dei veri e propri elementi creativi che vale la pena osservare. E così si trovano posti dove il bagno degli uomini è indicato con un semplice "Bla" e quello delle donne con infiniti "Bla" proprio per sottolineare che le donne nel bagno sono solite parlare tanto. Oppure il bagno maschile è indicato con una banana e quello femminile con una patata. Ma ce ne sono di ancora più originali come i simboli della birra tra le gambe maschili e del bicchiere da martini dry tra le gambe femminili per distinguere il bagno degli uomini da quello delle donne in un bar, oltre che la differenza di consumazioni generalmente esistente tra uomo e donna. A volte certi simboli sono così originali e creativi che per chi ha bevuto un po' troppo può essere anche difficile comprenderli. Di certo in giro per il mondo ci sono tanti ed esilaranti simboli per le toilette che vale la pena dare farsi un giro.

Immagine
53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views