21 Aprile 2016
13:54

Addio macchie sui muri: ecco la prima pittura lavabile al 100%

Basta solo acqua e sapone per pulire le pareti da macchie di caffè, tè, vino rosso o olio con la nuova rivoluzionaria pittura di MaxMeyer che rende qualsiasi superficie completamente lavabile.
A cura di Clara Salzano

Sarà capitato a tutti di versare per sbaglio un bicchiere di vino o una tazzina di caffè su un muro di casa. Chi ha in casa un bambino poi si sarà sicuramente ritrovato impronte di mani sulle pareti che siano di cioccolato, marmellata o ketchup. E quanta fatica per cercare di rendere tutto di nuovo pulito ma spesso senza neppure troppi risultati. Da oggi però non c'è più bisogno di sgridare vostro figlio un po' maldestro o disperare se versiamo qualcosa sul muro col timore di dover intonacare di nuovo l'intera stanza grazie a Home Color Resistant, l’unica pittura completamente smacchiabile prodotta da MaxMeyer, marchio leader in Italia nei prodotti vernicianti.

Caffè, tè, vino, olio, cola, ketchup, aceto, sangue, vino rosso, sono più di 30 le macchie che si puliscono sulla nuova linea di pitture MaxMeyer.  Grazie all’esclusiva tecnologia EasyToClean, che contiene al suo interno dei speciali additivi, alle macchie viene impedito di infiltrarsi all’interno del film della pittura. Basta soltanto passare una spugna imbevuta di acqua e sapone neutro per togliere una qualsiasi macchia dalla entro le 24 ore da quando la superficie è stata sporcata. Finalmente non bisogna più preoccuparsi di dover chiamare qualcuno a ridipingere casa ogni volta che si fa una macchia sul muro. Un tempo avremmo pensato che la macchia sarebbe stata impossibile da rimuovere ma con a speciale formulazione di Home Color Resistant anche lo sporco più comune si potrà smacchiare. La nuova pittura MaxMeyer permette inoltre al colore di resistere all’usura del tempo e allo sfregamento mantenendo a lungo la propria opacità. L’ottima copertura di Home Color Resistant consente inoltre un'ottima copertura delle superfici consentendo di passare la pittura anche su pareti già dipinte con pitture a tempera o con idropitture lavabili. Home Color è disponibile in quattordici colori pronti all’uso e da giugno anche con le basi tintometriche peri realizzare oltre 1000 colori, quindi si adatta ad ogni stanza e casa, anche le più esigenti.

L'Alfabeto della luce: ecco le prime lampade per scrivere sui muri
L'Alfabeto della luce: ecco le prime lampade per scrivere sui muri
Addio lucchetti e catene: ecco Gi FlyBike, la bici anti-ladro che si controlla con un app
Addio lucchetti e catene: ecco Gi FlyBike, la bici anti-ladro che si controlla con un app
Viaggiare in prima classe: ecco come significa un viaggio di lusso
Viaggiare in prima classe: ecco come significa un viaggio di lusso
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni