25 Giugno 2019
17:53

Airbnb, come affittare un’isola privata

Airbnb mette in affitto un’isola privata nella Polinesia Francese dove si può scegliere di alloggiare in una delle tre ville o dei suoi quindici bungalow sulla spiaggia. E se per voi un’intera isola può sembrare eccessivamente spaziosa, sappiate che potete portare fino a 52 persone in vacanza su quest’atollo paradisiaco.
A cura di Clara Salzano

Se il tuo sogno è sempre stato quello di avere un’isola privata tutta per te, con ‘Airbnb Luxe’ ora è possibile. Il più grande portale di affitti di case tra privati ha inaugurato la sua nuova sezione "Airbnb Luxe" che tra i 2.000 alloggi di lusso a disposizione, permette di affittare l’atollo privato di Nukutepipi, nella Polinesia Francese. Con le sue 3 ville e 15 bungalow sulla spiaggia, quest'isola privata può ospitare fino a 52 persone, per non sentirvi mai isolati dal mondo. Airbnb Luxe non è solo l'ultimo servizio per alloggi di lusso della piattaforma ma consente di approfittare di servizi esclusivi come rilassarsi in un paradiso terreste nella Polinesia francese.

Affittare l’atollo privato di Nukutepipi su Airbnb Luxe costa circa 1 milione di dollari a settimana. Se decidesse di portare con voi 52 ospiti, la cifra per il soggiorno si aggirerebbe intorno ai 3.000 euro a settimana. L'atollo nel messo dell'Oceano Pacifico può essere la soluzione perfetta per festeggiare un'importante occasione con la famiglia o gli amici. L'isola privata nella Polinesia Francese è solo una delle 2.000 offerte di Airbnb Luxe. Il servizio, appena viene fatta la prenotazione di un alloggio di lusso, incarica un trip designer che si occuperà delle esigenze del cliente consigliando le migliori esperienze e servizi personalizzati, come babysitting, chef privati, massaggiatori in loco o sessioni di allenamento personalizzate in palestra, per rendere la vacanza comoda e perfetta. L'isola disponde di ville e bungalow indipendenti, tutti arredati con design di qualità e rifiniture di lusso. Alcune abitazioni hanno la piscina, altre terrazze e giardini panoramici.

Airbnb Luxe è nata in seguito all'aumento di domanda di alloggi ed esperienze di lusso su Airbnb. Solo nel 2018 si è attestato un aumento del 60% di alloggi da 1.000 dollari a notte su Airbnb. Attualmente la sezione Luxe comprende più di 2.000 case in tutto il mondo, che presentano caratteristiche eccezionali per design e funzionalità. Tra i 300 criteri valutati per accogliere un alloggio nella sezione Luxe, Airbnb ha valutato alloggi con design particolari, ultra tecnologici e in luoghi mozzafiato. Oltre l'isola privata, su Airbnb Plus si possono trovare alloggi di lusso come Villa Fleming, in Jamaica, dove Ian Fleming scrisse i suoi famosi romanzi. La villa si trova di fronte all'Oceano e offre agli ospiti la possibilità di avere maggiordomo e chef privati. In Indonesia si può ritrovare pace e serenità nella Villa Belong Dua progettata seguendo antichi criteri di cosmologia. In provincia di Siena, si può soggiornare in una splendida villa neogotica dove degustare olio locale. Nell’esclusivo quartiere di Bel Air a Los Angeles, Airbnb Luxe mette a disposizone Bellagio Grand, una tenuta in stile rustico francese perfetta per un'indimenticabile vacanza di famiglia. C'è n'è dunque per tutti i gusti e le esigenze, basta solo voler spendere.

Le 6 masserie più belle da affittare in Italia
Le 6 masserie più belle da affittare in Italia
1.953 di CS Design
Come soggiornare nelle case dei film più famosi
Come soggiornare nelle case dei film più famosi
I trulli più belli su Airbnb
I trulli più belli su Airbnb
2.936 di CS Design
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni