“Lasciati accogliere con eleganza, in pieno stile milanese.” da Manuela. Invece "Se stai cercando un'oasi elegante e serena lontano dal trambusto del centro, ma ancora parte di un affascinante quartiere della città…" casa di Tiffany a San Francisco è il posto ideale. Carin vi da il benvenuto in un'abitazione nel cuore di Città del Capo con "Spettacolare vista sulle montagne e i bei paesaggi". Queste sono solo alcune delle possibilità che offre Airbnb di visitare e vivere un luogo grazie all'home sharing che ha introdotto un nuovo modo di viaggiare il mondo. La condivisione e l’incontro diventano il modo più autentico di concepire il viaggio che acquista valore perché a contatto con le persone del posto.

A 10 anni dalla nascita di Airbnb, la piattaforma di home sharing più famosa al mondo festeggia l'anniversario proponendo le stanze private più belle della nuova categoria Airbnb Plus. Dopo aver accolto sulla piattaforma case intere, ville e castelli, Airbnb inaugura un home sharing a 5 stelle con stanze private, già presenti sulla piattaforma, che eccellono per qualità, comfort e cura nell’interior design: "Liberatevi da ogni pensiero, gettate la guida viaggi e preparatevi quindi a rilassarvi nel comfort della vostra camera Airbnb Plus sapendo che i vostri host saranno a completa disposizione per assicurarvi il soggiorno perfetto, condividendo consigli e diventando un volto amico nella vostra nuova meta".

Airbnb ha ideato un nuovo modo di viaggiare. Airbnb Plus porta l'esperienza del viaggiare ad un livello ancora superiore consentendo di soggiornare in case selezionate, ispezionata e ideate per garantire un’ospitalità unica. Una vacanza all’insegna del comfort è l'obiettivo dell'home sharing a 5 stelle offerto da Airbnb che vi porta da Milano a San Francisco, da Cape Town a Londra, sempre con un attenzione particolare al design e la comodità. Vedere il mondo da queste stanze di lusso e con la complicità degli host renderanno la vacanza unica e indimenticabile.