Si trova a Manhattan la tana delle Tartarughe Ninja. Da piccoli mentre leggevate i fumetti, vedevate il cartone o il film, vi sarete chiesti come sarebbe stato possibile accedere al famoso dojo, allenarvi con Donatello, Leonardo, Raffaello e Michelangelo. Adesso potrete realizzare il vostro desiderio con Airbnb: sul celebre sito è infatti apparso un nuovo appartamento che riproduce alla perfezione la tana delle quattro Tartarughe Ninja.

Hey tizi! Alla ricerca di un dojo dove potete praticare le vostre abilità ninjitsu? Il nostro rifugio segreto a Manhattan è il posto giusto per ordinare una torta, sparare alcuni hoops & chill con la tua squadra.

Dimenticate i comuni normali appartamenti in affitto su Airbnb: sul sito viene offerta l'opportunità di alloggiare nella tana segreta delle Tartarughe Ninja. Lo strano appartamento, in tutto e per tutto la replica perfetta del dojo dei quattro famosi mutanti, si trova in un luogo segreto di Manhattan, a New York e non bisogna sborsare un patrimonio per alloggiarci. Costa solo 9 euro l'affitto di una notte nella tana di Donatello, Leonardo, Raffaello e Michelangelo. L'alloggio, fanno infatti sapere su Aibnb, è già al completo fino a quando non verrà data di nuovo la possibilità di prenotare un soggiorno. La proposta, per i fortunati che sono riusciti a garantirsi almeno una notte nell'incredibile appartamento, è di sentirsi una delle Tartarughe Ninja alloggiando in questo appartamento che riproduce il loro dojo. Ci si può allenare, rilassare o giocare, c'è persino un canestro e una batteria musicale in quella che è la replica della tana delle Tartarughe Ninja non manca davvero nulla per rendere unico il soggiorno.

Non si trova nelle fogne il dojo delle Tartarughe Ninja, proposto su Airbnb, ma in zona di Tribeca a Lower Manhattan. Può ospitare fino a sei persone perché la tana dei quattro mutanti nella realtà ha tre camere da letto e confortevoli bagni. C'è la cucina e un grande salotto per rilassarsi e giocare. Tutto è arredato con gli oggetti di scena delle Tartarughe Ninja solo i letto sono per fortuna più comodi. Sul sito di Airbnb il bizzarro alloggio ha avuto un enorme successo e tutte recensioni positive. Bisogna solo attendere che venga data di nuovo la possibilità di alloggiare nell'incredibile tana reale delle Tartarughe Ninja.