In occasione delle festività natalizie e di fine anno, il Grand Palais di Parigi ospita la più grande pista di pattinaggio al coperto del mondo. L'incredibile attrazione accoglierà il pubblico a partire da venerdì 13 dicembre fino a mercoledì 8 gennaio. L'event ha il nome di Grand Palais des Glaces ed è ormai alla sua 5a edizione. Uno dei monumenti simbolo di Parigi diventa un'enorme parco giochi incredibile e spettacolare di 3.000 metri quadrati dove si potrà pattinare alla luce del giorno e godere la sera di un'atmosfera colorata da mille luci. Un che delizierà grandi e piccini e offrirà ricordi indimenticabili.

La quinta edizione di Grand Palais des Glaces inaugura il 13 dicembre 2019. Sotto il tetto di vetro del Grand Palais si potranno fare salti, piroette, spirali, axel e double-flip. Quest'anno ci sarà una gigantesca bolla sfaccettata al centro della pista per illuminare lo storico spazio con i suoi 1100 specchi. La gigantesca bolla avrà un diametro di 8 metri e le sue quattro tonnellate arricchiranno il Grand Palais con un turbine di luci. L'incredibile oggetto sarà come un fiocco di neve monumentale incastonato come un diamante sul ghiaccio.

La più grande pista di pattinaggio al coperto del mondo nel Grand Palais di Parigi nasce da un'idea originale del fondatore del gruppo Ludéric di Olivier Maurey. La prima edizione nel 2012 ha attratto nel Grand Palais, durante solo le festività natalizie, quasi 300.000 persone. Atleti, appassionati, grandi e piccini, famiglie e visitatori per l'edizione 2019 potranno pattinare su un immenso spazio di 3.000 metri quadrati. Il grande parco nel Grand Palais sarà un luogo perfetto per grandi e piccini. Per i bambini infatti ci sarà uno spazio appositamente predisposto sicuro e recintato. Qui potranno scoprire il pattinaggio liscio e saranno in grado di fare i loro primi exploit sui pattini sotto il controllo degli adulti. La sera, invece, la pista di pattinaggio si trasforma in un gigantesco dancefloor per ballare in uno dei luoghi più suggestivi di Parigi sotto un'esplosione di luci e storia.