E' passata poco più di due settimane da Halloween, è già siamo entrati in pieno clima natalizio. Le vetrine dei negozi si addobbano a festa e c'è chi ha iniziato a pensare già ai regali e ai preparativi per le Feste. Per non farvi trovare impreparati abbiamo realizzato una selezione di tendenze per le decorazioni natalizie che renderanno il vostro Albero di Natale davvero alla moda. Gli ornamenti planetari in vetro sono, ad esempio, l'ultimo tendenza dal mondo per quanto riguarda le decorazioni sull'albero di Natale.

Dalle palle di vetro ripiene di alcool a quelle fai da te, ogni anno le decorazioni natalizie cambiano e diventano sempre più originali. Nonostante manchi ancora più di un mese al Natale, sono già in tanti ad iniziare a prepararsi ad accogliere le Feste e aggiornarsi sulle ultime tendenze per le decorazioni natalizie. Negli Stati Uniti d'America l'inizio delle festività natalizie coincide quasi sempre con la fine dei festeggiamenti per il Ringraziamento, il 22 novembre 2018, e dopo il rinomato Black Friday. Di preciso è tradizione a New York dare l'avvio delle festività natalizie con l'inaugurazione delle luminarie del Rockfeller Center e di altri grandi magazzini. Per cui manca davvero poco ormai, il countdown è iniziato. In Italia per decorare l'albero, secondo la tradizione, bisogna aspettare un po' di più: l'8 dicembre, l'Immacolata, scandisce l'inizio delle Feste. Per non farsi trovare impreparati, ecco alcuni suggerimenti per le decorazioni natalizie da adottare in casa appena arriverò il tempo.

Le decorazioni tradizionali sono sempre bellissime ma perché non uscire in un'altra galassia per stupie questo Natale: l'ultima tendenza per le decorazioni natalizie sono le palle in vetro che riproducono i Pianeti della Galassia. Questo set esclusivo esclusivo è stato creato da Kurt Adler e include nove ornamenti in vetro per rappresentare ogni pianeta, anche Plutone. Proprio come nel sistema solare, ogni ornamento varia nelle dimensioni in base alle misure reali, in scala, con dettagli personalizzati unici come brillantini o anelli. Per coloro che non celebrano il Natale o hanno già le decorazioni natalizie, questi prodotti stravaganti possono anche essere usati per decorare la cameretta dei bambini e altri ambienti. Tutti gli ornamenti di Kurt Adler sono inoltre dipinti a mano.