Per chi ancora non ha goduto delle vacanze o non accetta ancora il rientro, il Grand Park Kodhipparu alle Maldive è un sogno ad occhi aperti. Il resort di lusso situato nell’atollo di Malè Nord, a pochi chilometri da Malè, la capitale delle Maldive, è un paradiso terrestre. Il Grand Park Kodhipparu dall'alto sembra un serpente in mezzo all'oceano. La sua struttura sinuosa è composta da 120 ville idilliache dove si può dormire sull'acqua con letti sospesi sull'Oceano e piscine a sfioro. L'alba e il tramonto da questi rifugi marini sono uno spettacolo unico al mondo.

Quest'estate il Grand Park Kodhipparu alle Maldive è diventato virale grazie alle sue ville con i letti sospesi sull'Oceano. Il resort è strutturato come una sorta di grande palafitta in mezzo al mare con ville di lusso ideali per una vacanza di assoluto relax e benessere. Ognuna delle 120 ville è dotata di piscina a sfioro e di un letto sospeso sull'acqua per rilassarsi nel paradiso terrestre delle Maldive. Tre ristoranti, bar, un centro benessere e un centro sportivo sull'acqua completano i servizi di questa struttura da sogno. Nella villa c'è spazio per due camere da letto e una zona living interna, oltre alla terrazza sul mare da cui godere di un'alba o un tramonto mozzafiato.

Il Grand Park Kodhipparu è posizionato sull'atollo di Male Nord. Le Maldive sono infatti un arcipelago di 1.192 isole raccolte in 26 atolli che sorgono a sud ovest dello Sri Lanka e dell'India. Oltre a resort di lusso da sogno, le Maldive sono famose per le acque turchesi e cristalline e per una barriera corallina unica al mondo. Le isole sono abitate complessivamente da una popolazione inferiore a 450.000 abitanti. Gli atolli sono meta soprattutto di turisti in cerca di paradisi terrestri in cui potersi rilassare e godere della bellezza della natura.