"Rifugiatevi su un'isola nascosta incorniciata da una laguna turchese. Rilassatevi nel vostro bungalow sull'acqua; i pesci palla nuotano nelle acque cristalline sottostanti. Salutate il sole in un padiglione affacciato sull'oceano.", sono solo alcune delle cose che potrete fare all'Anantara Veli Maldives Resort, l'hotel delle Maldive che accoglie gli ospiti nell'atollo di Male Sud, alle Maldive, un'isola paradisiaca con una laguna turchese e spiagge di sabbia bianca, il luogo perfetto per sfuggire alla tristezza autunnale e invernale, anche solo con l'immaginazione. Inoltre l'Anantara Veli Maldives Resort è di recente stato il primo hotel a lanciare la formula "all you can stay" che offre soggiorni illimitati per tutto il 2021.

Il resort

L'Anantara Veli è uno dei pochi resort per soli adulti delle Maldive. Sorge su un'isola paradisiaca, nell'atollo di Male Sud, a soli 30 minuti di motoscafo dall'aeroporto di Male. Il resort offre il meglio del lusso, in un paradiso terrestre, con comfort tecnologici intelligenti. La struttura è immersa in una vegetazione lussureggiante ed è caratterizzata da una serie di bungalow sull'acqua, di diverse dimensioni e opzioni, tutte con vista sulla laguna turchese e spiagge di sabbia bianca. Le costruzioni sull'acqua offrono ai clienti tutti comfort e la privacy desiderata. Alcune hanno persino la piscina personale, oltre quella a sfioro dell'albergo da cui godere di tramonti mozzafiato. "Elevata da una tavolozza neutra leggera, l'atmosfera è allo stesso tempo confortevole e rilassata, ma allo stesso tempo moderna e lussuosa.", spiegano i designer del gruppo Anantara Hotels, "I dettagli in rattan, i tappeti in paglia intrecciata, i motivi maldiviani e i mobili in legno di teak accentuano ulteriormente l'atmosfera tipicamente tropicale di ogni stanza, mentre le porte dal pavimento al soffitto si aprono senza sforzo per una vista mozzafiato sui tropici. Il punto culminante in ogni bagno rinnovato, dotato di nuova tecnologia della toilette intelligente, è una parete con giochi d'acqua progettata per imitare quella di una vera cascata. Anche il benessere e il fitness non vengono dimenticati: ogni residenza è dotata di una propria sala per trattamenti spa privata con letto matrimoniale e di una palestra con una gamma completa di attrezzature per il fitness".

Cuore pulsante del benessere e del relax è la famosa Anantara Spa sull'acqua di Anantara Kihavah che comprende diverse sale per trattamenti dall'atmosfera rilassante, una sauna in stile finlandese, una sauna a infrarossi e piscine calde e fredde, tutte immerse in un paesaggio incantevole. L'Anantara Veli  offre ai propri ospiti anche una una Sala Thai all'aperto per il riposo e il relax.

All you can stay

L'offerta "Soggiorni illimitati in paradiso" è valida fino al 30 novembre e consiste in un pacchetto per due persone in un bungalow sull'acqua al costo di 30.000 USD, comprensivo di tutte le tasse e i costi di servizio. "Immagina di scappare nella tua casa sull'acqua alle Maldive in un batter d'occhio. Ora con il pacchetto "Soggiorni illimitati in paradiso" dell'Anantara Veli Maldives Resort , puoi prenotare notti illimitate presso il resort con una tariffa una tantum e rendere questa isola paradisiaca il tuo rifugio per la durata del 2021.", si legge sul comunicato stampa dell"Anantara Hotels. La formula è ideale per chi lavora da casa e ha la possibilità di spostarsi nel 2021: "Eleva il lavoro da casa a un nuovo livello, o alza i bastoni e fuggi in climi più soleggiati per goderti un po' di relax e riposo ogni volta che lo desideri".  L'offerta è valida per due persone e dà diritto ad una sistemazione di lusso in un bungalow sull'acqua, con colazione inclusa, ogni volta che lo si desidera. Il resort si occuperà dei trasferimenti di ritorno condivisi tra Anantara Veli e Malé tutte le volte che sarà necessario: "Soggiorni illimitati in paradiso offre la fuga perfetta dalla tua vita nella "nuova normalità". Come e quando vuoi, saluta la quotidianità, vivi nella tua casa lontano da casa".