Avreste mai immaginato che alla sommità di molti edifici in giro per i continenti ci fosse tutto un mondo da scoprire? Ecco uno sguardo ad alcuni degli edifici più folli costruiti sulla cima dei palazzi di tutto il mondo:

photo hahatango http://www.flickr.com/photos/hahatango/714547785/
in foto: photo hahatango http://www.flickr.com/photos/hahatango/714547785/

1. LoftCube è una casa prefabbricata da 2.000 dollari costruita sopra l'ottavo piano di un edificio di Londra e offre la possibilità di una vita immersa nella modernità.

2. Sulla cima del Chicago City Hall un tetto verde aperto al pubblico dove poter praticare liberamente giardinaggio.

3. Sul tetto di un night club a Tampa, in Florida, c'è una UFO House, sicuramente per abitanti con la testa rivolta all'universo stellato.

4. In una città così caotica e inquinata come Hong Kong, in Cina, c'è chi preferisce restare sui tetti degli edifici per godersi un po' di relax.

5. A Zhuzhou, nella provincia di Hunan in Cina, quattro ville ammobiliata si trovano sulla cima di un centro commerciale. Hanno elettricità e acqua già installate.

6. A Pechino un uomo d'affari cinese ha costruito una casa di due piani a forma di montagna artificiale sulla cima di un condominio di 26 piani nel quartiere Haidan della città