L'estate ormai è alle porte e nelle case di molti si inizia ad affacciare il terrore di quel caldo insopportabile che rende impossibile dormire. Così la caccia al metodo migliore e più efficace contro la calura estiva, ormai prossima, è cominciata. Quest'anno LG Electonics ha giocato d'anticipo proponendo un prodotto che stupirà l'intero mercato di apparecchiature per l'aria condizionata: ecco ARTCOOL Stylist Inverter.

Stile moderno e sofisticato, ARTCOOL Stylist Inverter V è caratterizzato da un'originale forma quadrata che lo rende un apparecchio perfetto in ogni tipo di casa: un condizionatore ultra sottile, appena 121 millimetri di profondità, capace di adattarsi ad ogni tipo di stile e gusto, tanto da poter essere scambiato per un'opera d'arte alle vostre pareti, ma con tutte le garanzie della tecnologia LG. Il suo design unico ed elegante è infatti stato premiato con l’iF Design Award 2014 che, insieme con il Red Dot Design Award, è il più importante premio internazionale di design di prodotto.

L’ultima sensazionale soluzione per l’aria condizionata residenziale proposta da LG si distingue per il mix di stile e design sicuramente, ma anche per il comfort e l'efficenza che garantisce: il Gentle 3-Way Soft Airflow Feature e le luci LED soffuse offrono un'esperienza di totale relax. Una delle principali caratteristiche di ARTCOOL è appunto l’illuminazione delicata a LED che può variare colore in qualsiasi momento della giornata con un semplice tocco del telecomando che accompagna il prodotto: un soggiorno caldo ed accogliente, una camera da letto romantica e confortevole o rilassante e riposante, qualsiasi atmosfera desiderata dal consumatore può essere realizzata. Dal risveglio al tramonto, durante la notte ed il giorno, ARTCOOL Stylist rende la vostra casa un luogo più accogliente e riposante, come mostra il video LG:

// <![CDATA[
// < ![CDATA[

(function() {if (document.readyState === 'complete') return;if (typeof EbuzzingCurrentAsyncId === 'undefined') window.EbuzzingCurrentAsyncId = 0;else EbuzzingCurrentAsyncId++;var containerId = 'buzzPlayer' + EbuzzingCurrentAsyncId;document.write('');var params = {"size" : 1};eval('window.EbuzzingScriptParams_' + containerId + ' = params;');var s = document.createElement('script');s.async = true; s.defer = true;s.src = 'http://as.ebz.io/api/inContent.htm?seedingMode=NORMAL'+String.fromCharCode(38)+'pid=544001'+String.fromCharCode(38)+'cid=321374'+String.fromCharCode(38)+'target='+containerId+'';var x = document.getElementsByTagName('script')[0];x.parentNode.insertBefore(s, x);})();
// ]]>

Getti d'aria fredda o calda distribuite in tre diverse direzioni (sinistra, destra e al pavimento), grazie alla nuova funzione soft Airflow-3 way, soddisfano qualsiasi esigenza; a seconda della temperatura dell'aria distribuita l'illuminazione a LED cambia calore, che, con il minimo rumore e l’efficienza energetica garantita dalla tecnologia inverter avanzata, rende il nuovo LG Electronics ARTCOOL Stylist Inverter V il condizionatore ideale per ogni ambiente domestico. Scoprite dunque tutte le sue infinite possibilità visitando il sito LG http://www.lg-artcool.com/it/index. (Articolo sponsorizzato)