ASOS è da tempo un gigante dell'e-commerce di moda. Sono sempre più i giovani soprattutto che si rivolgono al noto sito di moda per lo shopping. basta un clic per acquistare l'ultimo capo di tendenza o le proprie scarpe preferite. Di recente ASOS ha deciso di espandere la propria gamma di prodotti e lanciarsi nel mondo del homeware. La nuova entusiasmante collezione ASOS per la casa comprende una serie di prodotti diversi tra cui tessuti, ceramiche e complementi d'arredo.

ASOS già vendeva alcuni articoli per la casa, ma in occasione del Salone del Mobile 2018 debutta con un marchio completamente dedicato all'homeware. Se precedentemente gli articoli per la casa venduti su ASOS erano prevalentemente candele e decori, adesso la linea ASOS per l'Homeware spazia da tappeti, coperte, cuscini, lampade, e molto altro ancora, a prezzi accessibili. ASOS ha reclutato vari designer, come Ian Snow, per progettare i suoi articoli per la casa, che comprenderanno anche tessuti e ceramiche.

ASOS è ormai un colosso delle vendite online. Noto soprattutto tra i Millennials ed i giovanissimi per i capi moda, l’e-tailer britannico ha deciso di ampliare la sua offerta per uniformarsi anche agli altri fast fashion, come Zara e H&M, che hanno tutti la propria linea per la casa. Dopo aver lanciato la sua nuova linea per il make up e a febbraio per l'actionwear, ASOS debutta durante la settimana del design milanese anche nell'Homeware con tanti prodotti di tendenza. Dalle ceste per i panni sporchi o le riviste in stile etnico ai vasi dai motivi geometrici, dai copriletti con fantasie esotiche ai cuscini dalle tinte vivaci, i nuovi articoli per la casa di ASOS arredano spazi dinamici e allegri, sempre attenti alle ultime tendenze del interior design, senza però mai rinunciare alla qualità e ai prezzi competitivi.