In occasione del Monterey Car Week 2019, la casa di automobili di lusso Aston Martin ha lanciato il suo nuovo servizio esclusivo per gli appassionati e i collezionisti della famosa auto britannica. Si chiama "Aston Martin automotive galleries and lairs" e consente alle persone di creare lo spazio perfetto per la propria auto. Dalla tana in stile James Bond al rifugio subacqueo, il nuovo servizio di Astom Martin progetta spazi su misura per gli appassionati e i collezionisti della famosa auto di lusso.

"Aston Martin automotive galleries and lairs" è un'estensione del servizio Q di Aston Martin che offre la possibilità di personalizzare la propria auto di lusso secondo i propri desideri. E come per l'auto anche lo spazio in cui l'auto viene parcheggiata ha grande importanza per la casa automobilistica britannica. Così nasce il servizio per creare il rifugio perfetto alla propria Aston Martin che non si limita al semplice garage ma uò comprendere anche gli spazi di vita dei proprietari.

Immagina una casa o un rifugio di lusso costruito intorno alla tua auto. Immagina di creare lo spazio ideale per mostrare le tue opere d'arte automobilistiche. Ciò è ora realizzabile con questa nuova offerta. Per gli appassionati di auto, il garage è importante quanto il resto della casa e una galleria di auto su misura progettata da Aston Martin che si concentra sulla messa in mostra dell'auto o fa parte di uno spazio di intrattenimento integrato più grande con simulatori e simili, prende Aston La proprietà di Martin al livello successivo…Questi spazi offrono l'opportunità alle persone di creare il proprio mondo unico in cui possono condividere la loro passione per le auto con i loro ospiti.

Marek Reichman, direttore creativo di Aston Martin

I collezionisti di Aston Martin possono scegliere tra i migliori studi di architettura con cui Reichman e il suo team può collaborare per progettare la tana ideale per la propria auto di lusso. Lo studio di architettura Obermoser Arch-Omo, con sede in Austria, ha già immaginato come garage su misura uno spazio sotterraneo scavato in una collina erbosa, dove esporre uno dei modelli Asthal Martin Valhalla di Aston Martin all'interno di un enorme acquario cilindrico. E le opportunità possono essere infinite.