video suggerito
video suggerito

Bello di giorno, utile di notte: ecco la felpa che salva la vita ai ciclisti

La nuova Atlas Jacket è progettata per i ciclisti che vogliono sentirsi sicuri di notte senza rinunciare al comfort e allo stile.
A cura di Clara Salzano
51 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la vernice per bici che si illumina di notte e gli accessori luminosi per ciclisti, arriva la felpa che salva la vita ai ciclisti. La notte è il momento più pericoloso per chi ha scelto la bici come mezzo di trasporto o semplicemente vuole pedalare. Ma la nuova Atlas Jacket non mette solo i ciclisti al sicuro mentre sono in strada, ma è anche la felpa riflettente più di tendenza che abbiate mai visto. "La Atlas Jacket è ugualmente perfetta per i pendolari in bicicletta o per un giro del mondo", dice Kyle Ranson, presidente della Showers Pass che la produce, "Volevamo una giacca che supportasse uno stile di vita attivo all'aperto, resistesse alle intemperie, e offrisse un modo elegante per rimanere visibile al traffico durante la notte".

Riflettente, impermeabile e traspirante, la Atlas Jacket è l'ideale per i ciclisti che vogliono pedalare sicuri di notte ma senza rinunciare allo stile. L'innovativa felpa è realizzata con undici differenti MapREflect che descrivono le strade di città bike-friendly come Portland, New York, Washington, Parigi, Barcellona, Amsterdam, Londra, Berlino, Sydney, Tapei, e New Castle si tengono al sicuro la prossima volta che si pedala in giro di notte. Ogni felpa è unica e visibile fino a 200 metri di distanza illuminata dalle automobili. Atlas Jacket non è progettata solo per la sicurezza durante la notte, ma anche per riparare dalla pioggia, ha prese d'aria supplementari per evitare il surriscaldamento, comprende un cappuccio staccabile, e il suo design presenta una tasca sul petto con una porta audio.

Immagine

Atlas Jacket al momento è disponibile solo per uomo, al costo di 260 dollari; presto arriverà anche il modello femminile, verso metà aprile fanno sapere dall'azienda. Showers Pass è famosa per le sue linee activewear impermeabili rivolte agli appassionati di attività all'aria aperta. Una volta indossata, la nuova felpa Atlas Jacket renderà chiunque in bicicletta visibile facilmente, al sicuro da qualsiasi incidente e ben vestito.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views