Per chi ama viaggiare in bicicletta, spostarsi in libertà e godersi la bellezza del mondo dopo la fatica, arriva la soluzione per ogni tipo di vacanza. Si chiama b-turtle ed è un rimorchio gonfiabile che permette ai ciclisti di montare ovunque e facilmente un comodo rifugio per due persone. La b-turtle comprende una tenda gonfiabile che occupa lo spazio di un piccolo carrello, facile da trasportare, quando la bici è in movimento, mentre si trasforma in un accogliente rifugio di 210 x 130 cm una volta gonfiata. L'innovativo camper per biciclette è realizzato dal leader dei rimorchi GentleTent.

Il nome B-turtle deriva da B, che sta per Bike, e Turtle, che significa tartaruga, e ispira la forma del micro caravan gonfiabile. Per chi ama viaggiare all'avventura dormire sul pavimento è solo un lontano ricordo grazie all'originale trailer di trasporto e camper combinato a due corsie per ciclisti che non vogliono rinunciare ad un sonno confortevole. B-turtle si monta e smonta in soli 10 minuti. La tenda gonfiabile è fissata sopra un telaio di alluminio leggero, che pesa 30 kg e si aggancia alla bicicletta per essere trasportata ovunque. In pochi minuti il rimorchio gonfiabile per biciclette può essere trasformato in un'accogliente tenda da notte per due persone, con un'altezza interna comoda di 130 centimetri.

B-turtle porta qualità e comfort per i tour in bici da soli, in coppia o in una "colonia di tartarughe". Ogni tenda si gonfia in poco tempo con un proprio sistema di pompa e si smonta nello stesso modo senza troppa difficoltà. All'interno della tenda ci sono anche due aperture laterali e una posteriore per rendere lo spazio più accogliente. B-turtle è sufficientemente resistente per le intemperie e la pioggia. "Essere indipendenti e flessibili con una casa gonfiabile rende la libertà di viaggio una nuova esperienza".