BBQ Bruce è la griglia ideale per ogni balcone
La maggior parte di noi vive in ristretti appartamenti di città e sogna di avere una griglia a nostra disposizione ogni giorno. Vivere in città ha sicuramente i suoi vantaggi ma a volte significa rinunciare al semplice piacere di una brace con amici semmai nel fine settimana. Uno dei lati negativi dei condomini infatti è che si è soggetti a restrizioni come avere un barbecue di dimensioni standard. Ma se il balcone della vostra casa non si presta ad accogliere un paio di sedie, un tavolo piccolo e una griglia di dimensioni regolari, non disperate perchè esiste la soluzione che fa al caso vostro: BBQ Bruce Handrail Grill.
Il barbecue sul balcone, anche il più stretto, diventa un vero divertimento con il BBQ Bruce. Progettato dal designer Henrick Drecker, combina la funzione di una griglia a portata di mano con il principio di un vaso di fiori: si appende a qualsiasi corrimano come i comuni supporti per vasi e non necessita di molto spazio. La griglia può essere anche appesa al muro in modo da adattarsi ad ogni tipo di balcone e balaustra. La varietà di colori e forme di cui dispone rende BBQ Bruce perfetto in ogni ambiente e in ogni complesso estivo.
Il BBQ Bruce Handrail Grill misura 16 cm di altezza per 58.5 cm di lunghezza e 18.5 cm di profondità, quindi anche sul balcone più piccolo l'ingegnoso barbecue troverà la sua collocazione, al costo di 59 euro. Non sarà in grado di sfamare le masse, ma si possono tranquillamente montare una mezza dozzina di salsicce, un paio di polpette di hamburger e anche due piccole bistecche che, grazie all'uso di legna o carbone, siamo certi soddisferanno la vostra voglia di grigliata. E quando ci si trasferirà in una casa più grande, si può semplicemente riutilizzare come vaso di fiori, quindi nessuno spreco. Dunque non resta che sperare in vicini di casa amichevoli e godervi il vostro barbecue cittadino.