Costruito originariamente come rifugio antiaereo, il Beckham Creek Cave Lodge, situato in una remota area dell'Arkansas, è stato messa in vendita di recente. Nonostante le apparenze, si tratta della grotta più lussuosa del mondo. In un labirinto sotterraneo di stalagmiti e stalattiti, gli ospiti, in un numero massimo di otto, vengono accolti in un bambiente raffinato e moderno. La grotta comprende anche una cascata e un eliporto all'esterno per coloro che vogliono arrivare in tutta comodità.

Il Beckham Creek Cave Lodge si sviluppa su due livelli: al piano inferiore sono collocate tre camere da letto con bagno, mentre una quarta camera con spa è posta al piano superiore. C'è anche un grande salone, una comoda cucina e una sala da pranzo. La grotta in Arkansas rimase invariata fino al 1983, poi è stata trasformata in una residenza di lusso con tutte le comodità. Il manager del Lodge, Rayne Davidson, che è anche il broker di quotazione, c'era durante i lavori di ristrutturazione per trasformarlo in un hotel di lusso e ha raccontato: "L'abbiamo quasi sventrato e abbiamo ricominciato ad affrontare alcuni dei problemi idrici che abbiamo avuto. Ora ci sono membrane gommate sulle tre camere da letto al piano di sotto, sistemi di grondaie nascosti in cui si verificava uno dei maggiori gocciolamenti di acqua, e questo cade nelle fogne francesi lungo le pareti perimetrali. C'è anche una costosa unità geotermica che toglie l'umidità dalla grotta e la riscalda un po quando è necessario".

La grotta più lussuosa del mondo è stata di recente messa in vendita per 2,75 milioni di dollari. Quando il Beckham Creek Cave Lodge funzionava come hotel di lusso, trascorrere una notte nella pittoresca caverna costava fino a 1.200 dollari al giorno. La struttura è stata ristrutturata per non far mancare nulla ai propri ospiti: "L'acqua per la grotta proviene dall'interno della caverna, a 1,5 miglia di profondità, e sfocia in un serbatoio di raccolta che attraversa un sistema di depurazione. Quello che non viene usato, o quando il serbatoio è troppo pieno, viaggia sotto il pavimento del lodge e fuoriesce in una piscina di contenimento accanto alla porta d'ingresso, poi trabocca giù per la montagna sotto forma di cascata, per poi essere tenuto nel grande stagno giù nel pascolo accanto all'eliporto. L'acqua nello stagno è di un bellissimo azzurro, ricca di minerali e piena di pesci".