Belén Rodriguez è pronta per Natale: addobbi tartan e cuscini personalizzati per Santiago e Luna Marì
Mancano ormai pochi giorni al Natale 2021 e tutti hanno dato il via ai preparativi e alle organizzazioni per rendere le feste speciali. Regali, menù delle cene, addobbi colorati: mai come quest'anno la magica ricorrenza è super attesa, visto che nel 2020 le celebrazioni sono state low-profile a causa della pandemia. Belén Rodriguez è solo una delle tante star ad aver fatto le cose in grande: ha addobbato il suo appartamento milanese in modo impeccabile, mostrando il risultato finale sui social. Tra maxi albero, copri-divano a tema e cuscini personalizzati per Santiago e Luna Marì, nella casa dell'argentina a trionfare è la stampa tartan.
La casa di Belén addobbata per Natale
Belén Rodriguez si è aggiunta alla lista di star che hanno mostrato su Instagram le decorazioni natalizie scelte per questo 2021. Si è affidata a Nataluna, brand leader in fatto di decorazioni per le feste, puntando tutto sulla stampa tartan. Copri-divano, tovagliette per la colazione, un maxi puff, il fiocco sulla cima dell'albero: ogni singolo accessorio del salotto è stato ricoperto con l'iconico tessuto a quadri sui toni del rosso, nero e verde bosco.
I dettagli più adorabili? Sotto al caminetto elettrico sono stati piazzati dei cuscini personalizzati dedicati alla famiglia dell'argentina: sul centrale c'è una maxi B, mentre su quelli posizionati ai lati ci sono i nomi di Santiago e Luna Marì.
Belén ha un maxi albero di Natale ricoperto di neve
A farla da padrone tra le innumerevoli decorazioni natalizie scelte da Belén non poteva che essere il maxi albero. È stato posizionato accanto al balcone, ha i rami ricoperti di neve bianca ed è stato addobbato con palline rosse e gold, mini Babbo Natale e luci a led argentate (oltre che con un enorme fiocco tartan sulla cima).
Al suo fianco c'è un soldatino di grandezze umane, mentre sul pavimento sono stati piazzati dei pacchi regalo e delle statuine a forma di scoiattolo. Sulle mensole, invece, a dominare sono dei rami di vischio e dei pupazzetti a forma di gnomi. Insomma, sebbene di Antonino Spinalbese non ci sia l'ombra, la Rodriguez ha deciso di dedicare le feste di Natale alla famiglia.