272 CONDIVISIONI
Natale 2021
9 Dicembre 2021
16:59

Belén Rodriguez è pronta per Natale: addobbi tartan e cuscini personalizzati per Santiago e Luna Marì

Belén Rodriguez ha fatto le cose in grande per questo Natale e sui social ha mostrato gli addobbi scelti per la sua casa milanese. Tra un maxi albero coperto di neve, copri-divano a tema e cuscini personalizzati per Santiago e Luna Marì, a trionfare è la stampa tartan.
A cura di Valeria Paglionico
272 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Natale 2021

Mancano ormai pochi giorni al Natale 2021 e tutti hanno dato il via ai preparativi e alle organizzazioni per rendere le feste speciali. Regali, menù delle cene, addobbi colorati: mai come quest'anno la magica ricorrenza è super attesa, visto che nel 2020 le celebrazioni sono state low-profile a causa della pandemia. Belén Rodriguez è solo una delle tante star ad aver fatto le cose in grande: ha addobbato il suo appartamento milanese in modo impeccabile, mostrando il risultato finale sui social. Tra maxi albero, copri-divano a tema e cuscini personalizzati per Santiago e Luna Marì, nella casa dell'argentina a trionfare è la stampa tartan.

L’albero di Natale di Belén
L’albero di Natale di Belén

La casa di Belén addobbata per Natale

Belén Rodriguez si è aggiunta alla lista di star che hanno mostrato su Instagram le decorazioni natalizie scelte per questo 2021. Si è affidata a Nataluna, brand leader in fatto di decorazioni per le feste, puntando tutto sulla stampa tartan. Copri-divano, tovagliette per la colazione, un maxi puff, il fiocco sulla cima dell'albero: ogni singolo accessorio del salotto è stato ricoperto con l'iconico tessuto a quadri sui toni del rosso, nero e verde bosco.

I cuscini personalizzati per Santiago e Luna Marì
I cuscini personalizzati per Santiago e Luna Marì

I dettagli più adorabili? Sotto al caminetto elettrico sono stati piazzati dei cuscini personalizzati dedicati alla famiglia dell'argentina: sul centrale c'è una maxi B, mentre su quelli posizionati ai lati ci sono i nomi di Santiago e Luna Marì.

Il salotto di Belén addobbato per Natale
Il salotto di Belén addobbato per Natale

Belén ha un maxi albero di Natale ricoperto di neve

A farla da padrone tra le innumerevoli decorazioni natalizie scelte da Belén non poteva che essere il maxi albero. È stato posizionato accanto al balcone, ha i rami ricoperti di neve bianca ed è stato addobbato con palline rosse e gold, mini Babbo Natale e luci a led argentate (oltre che con un enorme fiocco tartan sulla cima).

L’enorme soldatino natalizio
L’enorme soldatino natalizio

Al suo fianco c'è un soldatino di grandezze umane, mentre sul pavimento sono stati piazzati dei pacchi regalo e delle statuine a forma di scoiattolo. Sulle mensole, invece, a dominare sono dei rami di vischio e dei pupazzetti a forma di gnomi. Insomma, sebbene di Antonino Spinalbese non ci sia l'ombra, la Rodriguez ha deciso di dedicare le feste di Natale alla famiglia.

Il divano decorato con i cuscini tartan
Il divano decorato con i cuscini tartan
272 CONDIVISIONI
148 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni