Se desiderate vivere in un pezzo di storia di Denver, allora la Bell Tower Condos  è proprio la casa che fa per voi. Si tratta di un'originale abitazione ricavata all'interno di una chiesa della città Con finestroni dai vetri colorati e colonne decorate, la casa ha tutti i caratteri di una dimora di lusso ed è in vendita per $ 1.995.000. Ideale "Per l'acquirente unico che cerca una casa altrettanto unica nel cuore della città".

La  Bell Tower Condos è una casa unica al mondo. Ricavata all'interno di un'iconica chiesa di Denver, l'abitazione conserva una serie di elementi caratteristici della preesistenza come il pavimenti in legno per tutta la casa, colonne, intarsi in pietra, archi, porte e mobili selezionati da tutto il mondo. Dopo aver visto case ricavate in edifici industriali, in tronchi di albero, su una gru o in un rifugio antiaereo, è il momento di conoscere l'incredibile trasformazione di un'iconica chiesa di Denver in un'abitazione di lusso a tutti gli effetti. E per chi ne rimasse affascinato, la Bell Tower Condos è anche in vendita.

La casa si sviluppa su due livelli grazie ai suoi soffitti alti 9 metri. Nonostante sia stata realizzata ristrutturando una vecchia chiesa, l'abitazione è caratterizzata da tutti i comfort e i servizi di una casa di lusso. Alla casa si accede attraverso il portone originale in legno e ferro decorato. Al piano terra si trova l'ampia zona giorno con un grande salone a doppia altezza con camera da pranzo, salotto e cucina a vista. Qui sono evidenti i segni della preesistenza grazie alle magnifiche vetrate colorate, le colone intarsiate in ferro e i segni del coro ligneo che è stato adattato per accogliere un caminetto di pietra. Al piano di sopra si trovano le camere da letto, tutte con bagno in camera. C'è persino una terrazza da cui godere di una vista mozzafiato sulla città di Denver.