I genitori appassionati di automobili non possono lasciarsi sfuggire l'opportunità di far girare il proprio figlio sul passeggino più lussuoso che ci sia in circolazione. Lo ha presentato la storica azienda automobilistica britannica Bentley e si tratta del primo passeggino 6 in 1 che accompagna il bambino durante la crescita, dai sei mesi ai quattro anni di vita. Il Bentley Stroller Trike si trasforma in sei diverse formazioni e comprende tutta una serie di optional di lusso per il massimo del comfort.

Il Bentley Trike 6 in 1 si trasforma man mano che il bambino cresce. Il passeggino 6 in 1 è caratterizzato da un design innovativo. Il Bentley Stroller Trike è stato realizzato anche in edizione limitata. Si tratta della versione Centennial di cui ne sono stati prodotti solo 570 modelli. Proprio per i genitori che amano i prodotti preziosi e speciali come un'automobile di lusso. A differenza dei normali passeggini, il Bentley Stroller Trike non finisce in soffitta, in cantina o in box quando il bambino inizia a crescere ma può essere utilizzato per molti anni a venire. Il passeggino comprende anche una serie di optional di lusso che lo rendono particolarmente confortevole come il poggiapiedi, il sedile reclinabile e girevole, la maniglia di spinta del genitore rimovibile e molto altro ancora.

Il passeggino 6 in 1 è pensato per adattarsi alle mutevoli esigenze del bambino negli anni, tutto mantenendo uno stile impeccabile. "Destinato all'accanito collezionista di automobili / autista Bentley che è anche un genitore in attesa, il passeggino Trike 6 in 1 si trasforma in più posizioni per ospitare il tuo bambino dai sei mesi ai quattro anni.", riferisce l'azienda. Ogni dettaglio del passeggino è curato nei minimi dettagli, come fosse un automobile. Il sediolino può essere ruotato di 180° per permettere al genitore di guardare il bambino frontalmente. C'è un baldacchino extra large impermeabile in caso di mal tempo. Nella versione Centennial il telaio è nero opaco, ci sono dettagli in raso, punti di contatto in ecopelle, cuciture dorate e le ruote che replicano GT. Il costo per questo modello è di 600 USD