3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bikini Island di Moroso, al Salone 2013 il divano diventa un’isola da cui non scendere

Werner Aisslinger firma il nuovo sistema modulare integrato, che l’azienda friulana ha presentato questo aprile a Milano.
A cura di Valentina Pepe
3 CONDIVISIONI
bikininew

Il progetto Bikini Island è stato presentato da Moroso durante la settimana del design milanese come vi avevamo anticipato. La firma è quella di Werner Aisslinger alla sua seconda collaborazione con il brand.

Bikini Island anche dal vivo non delude le aspettative, fresco camaleontico e versatile, è figlio dei nostri tempi pieni di impegni e connessioni. Come ci suggerisce il nome è una sorta di isola , una vera entità indipendente, costituita da elementi modulari. La struttura si compone in libertà a seconda delle esigenze e degli spazi che abbiamo a disposizione. Volumi che cambiano, giochi di altezze e materiali contrapposti.  I moduli seduta possono essere integrati con ripiani, elementi contenitore a giorno che possono essere utilizzati anche come librerie, tende e divisori, teche e vasi per le piante. Più che un divano è un vero e proprio sistema integrato, dove trovano spazio anche pouff, tavoli, attaccapanni, contenitori e scaffali, persino un separé, che si combinano a seconda delle singole esigenze e dei desideri cromatici di ciascuno. Giochi di altezze e materiali contrapposti, per creare un relax sartoriale.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views