17 Febbraio 2014
14:46

Blandito: il divano dalle infinite forme

Blandito è un ibrido tra divano, cuscino, letto e sacco a pelo, progettato dallo studio Oradariadesign, totalmente Made in Italy.
A cura di Clara Salzano

Materasso, divano, sedia, poltrona,sacco a pelo, "Blandito, the lazy pad" (il pad pigro) si può modellare e piegare, può diventare ciò di cui si ha bisogno, può prendere diverse forme, grazie alla sua struttura interna flessibile. Un oggetto di design ideale per tutte le esigenze, specialmente per appartamenti piccoli ma fantasiosi.

"Ogni volta che avete bisogno di una pausa, ripetizione o un po ‘di dolce far niente, Blandito misura il vostro corpo, lo abbraccia, pur mantenendo la sua forma e natura".Totalmente made in Italy, l'innovativo divano è disegnato da Oradariadesign e prodotto in Brianza, disponibile in diverse misure e colori. La dimensione più grande ha diametro di 2 metri e costa circa 352,90 euro, in vendita esclusiva sul sito www.belnotes.com.

La copertura, in tessuto di cotone naturale al 100%, può essere rimosso ed è lavabile in lavatrice. Facilmente trasformabile da adulti e bambini, Blandito può essere modellato in molteplici forme, limitate solo dalla fantasia dell'utente. Non resta che sperimentare le sue infinite possibilità.

Freud: il divano infinitamente trasformista
Freud: il divano infinitamente trasformista
Le Corbusier al Salone del Mobile 2014 con il divano LC5 di Cassina
Le Corbusier al Salone del Mobile 2014 con il divano LC5 di Cassina
Doc: da divano a letto a castello in soli 12 secondi
Doc: da divano a letto a castello in soli 12 secondi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni