Bluebird Penthouse era solo un vecchio rottame, un caravan degli anni Cinquanta e oggi è una casa vacanza di lusso. Il fatiscente veicolo era situato a High Bickington, nel Devon, e prima di diventare la moderna abitazione di lusso, oggi chiamata Bluebird Penthouse, disponibile per circa 100 euro a notte, con un letto matrimoniale, una cucina e un bagno con comoda vasca, fu completamente sventrato e trasformato.

Bluebird Penthouse un'idea del 39enne Ralph Westmacott. Il veicolo fatiscente stava arrugginendo nella fattoria di suo suocero. Ora la casa vacanza è un'abitazione di lusso con interni bianchi e verdi in stile retrò. La casa comprende una camera da letto, una cucina e un bagno. Tutti i lavori sono stati eseguiti dal tuttofare di Westmacott e lo spazio del bagno è stato sfruttato al meglio con doccia e vasca. La Bluebird Penthouse anche un camino chimnea per mantenere gli ospiti al caldo durante i mesi più freddi.

Ci sono volute più di 2.000 ore di lavoro negli ultimi tre anni per trasformare il vecchio caravan in una moderna casa di lusso. Il fatiscente veicolo è stato completamente sventrato, sono stato aggiunti nuovi infissi e arredi in stile retrò. Oggi quella che viene chiamata Bluebird Penthouse viene affittata come casa vacanze di lusso. C'è persino, nel lotto che si affitta, una botola che nasconde una cantina. Non solo la casa è stata creata dal nullo ma all'ingresso anche una vecchia Land Rover è stata rinnovata con una vasca idromassaggio nel cofano definito come "un posto meraviglioso per leggere un libro, godersi il panorama e guardare il mondo che passa (anche nella neve)!". Bluebird Penthouse ha riscosso un tale successo dopo aver aperto da essere risultata prenotata per tutta l'estate. Westmacott, che è un biologo marino, ha lasciato il suo lavoro nell'industria cinque anni fa per dedicarsi alla sua casa vacanza e ad altri lavori fai da te nell'Hampshire.