Niente più paura di camminare tra la folla, sui mezzi pubblici o per strada con lo zainetto da quando c'è Bobby. Bobby è lo zainetto anti taccheggio progettato da XD Design che permette di muoversi in totale serenità e sicurezza anche nei luoghi più affollati perché è in grado di proteggere tutti gli oggetti al suo interno. Grazie ad un particolare design con tasche e apertura centrale nascoste, Bobby è lo zaino più sicuro al mondo, con tante altre funzionalità come la porta USB di ricarica integrata, un bilanciamento del peso, idrorepellente e catarifrangente, con anche una maniglia per legarsi al bagaglio e viaggiare con voi in totale sicurezza ovunque vogliate.

Bobby è il simpatico soprannome dei poliziotti inglesi. In omaggio a tale soprannome lo zaino più sicuro mai realizzato si chiama appunto Bobby. La sua particolarità è il design caratterizzato da una tasca di apertura posta nella parte posteriore, verso la schiena, e coperta dalla stoffa dello zaino in modo che nessun ladro possa riuscire ad aprire il vostro zaino senza che ve ne accorgiate palesemente. Lo zaino Bobby inoltre è fornito di tasche anti-borseggio nascoste sui fianchi, su una bretella e sullo schienale, che sono l'ideale per inserirvi il portafoglio ed altri piccoli oggetti preziosi. Inoltre è presente una fascia sullo schienale per agganciare Bobby al manico del trolley da viaggio. Sul fianco destro dello zaino è presente un'uscita USB che si collega ad una power bank all'interno in modo da ricaricare il vostro smartphone ovunque siate.

"Ogni giorno al mondo ci sono circa 400.000 borseggi", spiegano i progettisti di XD Design. Da tale dato nasce l'idea di uno zaino sicuro e anti taccheggio. Bobby è realizzato in poliestere di alta qualità che permette di resistere a tagli e strappi. All'interno dello zaino è presente uno scomparto imbottito ideale per riporre i propri dispositivi elettronici. La parte frontale e il fondo sono realizzati da diversi strati, tra cui un foglio di materiale plastico anti taglio e una schiuma, per attutire i traumi. Lo zaino risulta così non solo anti rapina ma anche anti taglio e urto. Anche in caso di pioggia ed altri incidenti Bobby riesce a rimanere integro grazie al materiale idrorepellente che lo caratterizza. Bobby è inoltre strutturato affinché il peso degli oggetti al suo interno sia equamente distribuito. Nota ulteriore è la presenza di elementi catarifrangenti sulle bretelle e nella parte più alta dello zaino che conferisce maggiore sicurezza di notte a pedoni e ciclisti. Il costo del primo zaino anti taccheggio è di appena 89 euro, al momento le richieste sono già terminate ma sul sito è possibile prenotarsi per le prossime disponibilità.