video suggerito
video suggerito

Con questo apribottiglie la birra si apre con una sola mano

Dimenticate i normali apribottiglie, BOx è il primo apribottiglie intelligente che vi permette di aprire una birra con una sola mano e di condividere l’esperienza in diretta coi vostri amici.
A cura di Clara Salzano
43 CONDIVISIONI
Immagine

Lo scopo del design, si sa, è quello di facilitare la vita di tutti i giorni. Tanti prodotti vengono introdotti per rendere più semplice il modo di cucinare, lavorare, pulire e tutte quelle attività che quotidianamente caratterizzano le nostre giornate. Poi ci sono oggetti in grado non sono di facilitare le azioni di routine ma di introdurre nuovi modi di fare: l'ultima invenzione si chiama BOx ed è il primo abribottiglie che vi permette di aprire una birra con una sola mano e di condividerla in diretta coi vostri amici. Perché BOx non è solo un apribottiglie dal design innovativo, ma è il primo apribottiglie intelligente che grazie ad un WiFi integrato vi permette di condividere l'esperienza con chi si desidera.

Immagine

Da oggi si può utilizzare una sola mano per aprire una birra, e condividere il momento in diretta con chi si vuole: BOx è un apribottiglie intelligente che rivoluziona il design dei normali levacapsule e aggiunge funzionalità mai considerate prima. BOx infatti non si differenza dagli altri apribottiglie solo per la sua particolare forma che consente di aprire una birra usando una sola mano, ma al suo interno contiene una pila e una smart board che sincronizza il dispositivo tramite WiFi ad un app sullo smartphone o a internet. Ogni volta che si apre una bottiglia, il dispositivo condivide il momento in diretta, tramite WiFi e la app BOx, con chi si vuole, indipendentemente dalla distanza.

Immagine

Quest'estate bere una birra non sarà mai stato un piacere così condiviso: BOx funziona infatti con una app in cui, una volta inserita la propria chat di amici preferita, ci si può sincronizzare nel momento di aprire una bottiglia e condividere il momento anche a tanti chilometri di distanza. BOx è oggetto di una campagna di raccolta fondi su Kickstarter e i suoi tre inventori, Hien, Karim e Minh, così spiegano il loro apribottiglie intelligente:

Il design di BOx è il culmine di 18 mesi, 6 prototipi, innumerevoli test e prove, decine di bottiglie rotte, 3 notti bianche e 2 dita ferite.
Per chi ha un amico in viaggio o una famiglia che vive in uno stato o paese diverso, uno dei migliori momenti è ricevere un messaggio spontaneo dalla persona a cui si vuole bene: questa è l'essenza di BOx… in modo che nessuno più soffrirà nel prendere l'ultima birra da solo :) Cheers!

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views