Una mini casa così spaziosa è difficile da trovare. La società Tiny Heirloom è specializzata in tiny house personalizzate che conquistano i clienti per la grande varietà di servizi possibili. Breezeway è una piccola abitazione su ruote che non manca davvero di nulla per essere paragonata ad una casa più spaziosa.

Mentre la maggior parte delle mini case sono progettate come abitazioni per le vacanze o una vita nomade, i progetti di Tiny Heirloom sono case piccole ma spaziose. Breezeway comprende una camera da letto, una cucina completa, un bagno e c'è persino un salotto con angolo bar. La particolarità è che la zona centrale è uno spazio che può ospitare anche una cena con gli amici o una festa perché può espandersi verso l'esterno grazie ad una porta simile ad un garage. Al piano terra è inserita la zona giorno con cucina. bagno e area di socializzazione. La camera da letto è posta al piano superiore e ci si può accedere tramite una scala.

Breezeway misura solo 9 metri di lunghezza ma ha tutte le comodità di una casa per vivere. La piccola abitazione è costruita su un rimorchio a tre assi che può essere rimorchiato praticamente ovunque. La casa è rivestita di acciaio riciclato e sormontata da un tetto a farfalla, che le conferisce un aspetto rustico ma elegante. All'interno c'è tutto il necessario per la vita sociale. La maggior parte delle piccole case non considera infatti la necessità di uno spazio sociale, ma il design degli interni di Breezeway è progettato per offrire ai suoi abitanti ogni comfort e un'area flessibile per tutte le esigenze di socializzazione. La casa ha infatti due porte principali: una porta in legno regolare e una grande porta in stile garage, che apre l'interno e crea una divertente area per feste che permette di godere anche di uno spazioso salotto con bar.