14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

BubbleCloud, Sephora per il Salone del Mobile 2013

Dal 9 al 14 aprile chi passa da Milano troverà un corso Vittorio Emanuele davvero inedito, la catena francese di profumeria in collaborazione con studio S.M.og, darà vita ad una installazione dal titolo “bubbleCloud”, progettata da un collettivo di giovani designer.
A cura di Valentina Pepe
14 CONDIVISIONI
BubbleCloud_01

Appuntamento a Milano durante la settimana del design da Sephora che in occasione dell'evento parteciperà con una grandissima installazione. Il Salone del Mobile infatti come ogni anno coinvolge tutta la città con creatività ed entusiasmo.

Impossibile non passare dal 9 al 14 aprile presso lo store di Corso Vittorio Emanuele. L'inaugurazione è prevista per martedì 9 aprile alle 18, ma cos'è veramente bubbleCloud? Il nome la dice lunga,  bubbleCloud è un'installazione progettata dallo studio S.M.og, un collettivo di giovani art designer con base a Milano. Si tratta di una vera e propria nuvola di bolle di sapone che prenderà vita da un flacone di bagnoschiuma della collezione Sephora, per poi occupare con una scia coloratissima il Corso. Sulla strada la nuvola sospesa ospiterà un salotto formato da alcune sedie e un lampadario di design per ricollegarsi ovviamente al tema della fiera, la zona relax potrà essere raggiunta tramite una scala.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views